Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Ciao
Un altro pezzo di storia. Che ci vuoi fare, il progresso. Il mio rammarico è che i sostituti non hanno la personalità di tali macchine.
Ora rimangono solo i Phantom greci e turchi???
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
pitchup ha scritto: ↑17 marzo 2020, 18:50
Ciao
Un altro pezzo di storia. Che ci vuoi fare, il progresso. Il mio rammarico è che i sostituti non hanno la personalità di tali macchine.
Ora rimangono solo i Phantom greci e turchi???
saluti
Ciao Max!
mi sembra che i greci li abbiano radiati lo scorso anno...i turchi hanno la versione "Terminator"...forse vola ancora qualche "D" aggiornato in Sud Corea, ma non sono sicuro...
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Adoro i Phantom fotografici giapponesi, in particolare quelli con livrea a due toni di blu. Tra l'altro Hasegawa ha rieditato il kit con le nuove decals commemorative... una buona occasione per realizzare un grande classico in una livrea, secondo me, mozzafiato!!
Saluti.
Fabio
Anch'io ho visto il video, e come Fabio adoro gli esemplari con camo a due toni di blu... Ogni tanto mi stuzzica l'idea di comprare un kit Hasegawa dedicato ai Kai...
Per i Turchi mi pare che i 2020 terminator siano sul finire anche loro! Peccato, grande aereo insostituibile!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)