ricordo che da bambino invidiavo a mio cugino i 4 volumi di Ali Italiane esposti, insieme alla leggendaria Storia dell'Aviazione della Fabbri, in bella vista su una mensola sopra il letto. Buon colpo.

Guida agli aeroplani di tutto il mondo è stato il mio primo approccio con l'editoria eronautica. Ricordo ancora quanto ruppi le scatole al mio povero papà affinché mi acquistasse all'edicola della stazione ferroviaria di Catania il quarto volume che per me fu il primo e riporta evidenti i segni del tempo e della mia incuria di bambino.
Ho in casa i primi sei volumi dell'edizione originale, il settimo dei velivoli successivi al 1960 ed anche le altre uscite come quelle dedicate a gli elicotteri ed ai velivoli nostrani. Ho visto che nel tempo hanno riciclato il materiale in qualche altro volume che però ho lasciato dov'era. Va bene anche come operazione nostalgia!

Storia dell'Aeronautica di Hobby & Work la ricordo solo vagamente come edita intorno al 2000 ma avendo già un buon numero di libri che trattano argomenti generali le ho dedicato una attenzione davvero trascurabile. Tu cosa ne dici: è un buon prodotto?
microciccio