Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.
....qual'è la pagina che visionate per prima?
Personalmente, appena mi collego su MT la prima cosa che faccio è scrollare a fondo pagina per vedere chi ha compiuto gli anni!
E voi?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Interessante questo topic... è utile anche a noi admin/mod per capire quali sono le vostre abitudini!
Molti leggono i messaggi recenti... pochi (in pratica solo Silvio) quelli non letti... come mai vi indirizzate subito su quelli recenti?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Come Silvio, anch'io vado sui messaggi non letti, più che altro, per vedere gli aggiornamenti sui wip o sui topic relativi alla tecnica; dopo questi, vado a cercare nelle varie sezioni in base agli argomenti.
io per abitudine vado sugli ultimi messaggi come prima visita, poi faccio alcuni giri legati anche alla mansione di moderatore come ad esempio uno sguardo ai messaggi senza risposta ma la regola è variabile in base al tempo stimato di collegamento. Nei collegamenti più lunghi aggiorno e sistemo l'Elenco gallerie.
Se ho ricevuto mp solitamente gli do' subito una lettura per capire se è possibile rispondere subito oppure se occorre fare qualche approfondimento rispondendo in un secondo momento.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...