Le critiche all'inizio lasciano spiazzati un po' tutti. È pur vero che se uno lascia passare cinque minuti e poi ragiona con calma potrà trovare degli spunti di riflessione e miglioramento o semplicemente rafforzare le proprie convinzioni.
Non è detto che si cambi idea, se nella vita reale ci sono mille modi di interpretare le cose, figuriamoci nella nostra realtà in scala. Alla fine penso che basti sempre un briciolo di buon senso ed un minimo di rispetto per gli altri.
Siamo tutti diversi fortunatamente.....altrimenti sai che noia vedere tutti modelli uguali
Se io posto delle foto di un mio lavoro devo poi accettare osservazioni e critiche purché mosse con educazione. Liberissimo di rimanere della mia opinione o non muovemi dalle scelte iniziali. Ma non mi devo certo meravigliare o piccare se altri non la pensano come me

Se faccio una osservazione sul lavoro altrui non posso imporre la mia opinione e pretendere che l'altro cambi idea. Siamo fatti di carne ed ossa. ..e non di plastica
Ragazzi abbiamo ogni giorno 1000 ragioni per agitarsi ed arrabbiarci. Per me il modellismo non è un ring ma la mia isola felice
P.s. Enrico il tuo intento è lodevole, ma secondo me il tuo comportamento è sempre stato corretto ed ineccepibile. Posso affermarlo proprio perché di parte ..... e ti conosco da un po'