Pubblicità sito

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Gabriele

Re: Pubblicità sito

Messaggio da Gabriele »

Icari Progene ha scritto:No gabriè! l'idea è brevettata solo per MT! :mrgreen:
:-disperat :-disperat :-disperat :-disperat :-disperat va bè incorrerò nelle ire dei brevettatori :-sbraco :-prrrr
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21904
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Pubblicità sito

Messaggio da Bonovox »

RAGAZZIIII!!!! Mi sa che ho colpito il cuore di -...biip....-, stasera!
Scaffali pieni di PC, assenza di commessi, apro IE e non c'è collegamento rete! :-coccio
Allora penso :idea: : <<Se non potrò entrare dalla porta mi sa che entrerò dalla finestra", e così faccio. Clicco su IE/Strumenti/Opzioni Internet e udite udite, metto la ns Home page sulla "pagina iniziale" ad almeno una dozzina tra portatili e fissi :-sbraco :-sbraco :-sbraco
...chi comprerà :twisted:, saprà!!
-...biiip...- :-kni colpito direttamente al cuore :-kni :-sbraco :-prrrr

Ciao e B(u)onomodellismoEROICOVox a tutti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”