Devo fare i complimenti a questo forum e alle scelte fatte dall'amministrazione nel permettere a noi di condividere file e foto, quindi spazio aimè costoso, per chi se ne intende...
La trovo una scelta azzeccata. Sono iscritto da poco su tre forum e solo questo mi ha dato questa possibilità.
Per gli altri due dovrò ingeniarmi, poi vedremo...
Poi il phpbb è intuitivo. Secondo me il top o quasi per un utente.
Bravi!
Complimenti per la board
Moderatore: Starfighter84
- moket
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Complimenti per la board
Grazie per i complimenti che sono sempre un grosso premio per noi dello staff...!
Il sistema di caricamento foto è una novità introdotta l'anno scorso, per ora sta funzionando bene e mi pare venga apprezzato da tutti. I costi per fortuna sono gestibili anche per una piccola realtà come MT.
Oltre a dare un servizio utile alla community, caricare le foto sul nostro server ci mette al riparo da qualsiasi perdita di dati dovuta a cambio delle policy dei grandi siti di hosting (tipo Photobucket che all'epoca oscurò tutte le foto degli utenti richiedendo un pagamento iper esoso per la loro visualizzazione su siti terzi).. tutto a vantaggio della visibilità e fruibilità dei WIP e contenuti del forum.
Il sistema di caricamento foto è una novità introdotta l'anno scorso, per ora sta funzionando bene e mi pare venga apprezzato da tutti. I costi per fortuna sono gestibili anche per una piccola realtà come MT.
Oltre a dare un servizio utile alla community, caricare le foto sul nostro server ci mette al riparo da qualsiasi perdita di dati dovuta a cambio delle policy dei grandi siti di hosting (tipo Photobucket che all'epoca oscurò tutte le foto degli utenti richiedendo un pagamento iper esoso per la loro visualizzazione su siti terzi).. tutto a vantaggio della visibilità e fruibilità dei WIP e contenuti del forum.

- moket
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
Sul nostro forum abbiamo fatto la stessa scelta gia da subito e siamo stati ripagati. Ottimo lavoro
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
EHHHHHHH...qui si fanno le cose serie...mica...micio micio bau bau! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)