sono Paolo, alias "Spitfire63"; premetto che non sono proprio ferratissimo su tutti i trucchi del computer. Per fartela breve ho cercato di dare un contributo in una delle voci richieste nella Enciclopedia e ho scritto un articolo che si intitola: "LE VERSIONI DELLO SPITFIRE", un pezzo estremamente coinciso, un flash sulle versioni principali. Solo che devo aver sbagliato qualcosa perchè in alto, sopra il titolo, compare la scritta "Spitfire" anziché "Spitfire63". "Spitfire" da solo è il nickname del pur bravo Marco, anch'egli molto esperto sull' argomento; ma io non mi permetto di attribuire cose mie agli altri.
Forse è per questo che facendo la ricerca sui miei contributi non appare nulla. Poi, nel testo ci sono delle imprecisioni nella stampa, non è venuto scritto omogeneamente ma con caratteri diversi e formato diverso (non so perché).
Se riesco a capire come funziona poi potrei anche aggiungere delle fotine dei miei modelli per arricchire e affiancare il testo. E poi potrei scrivere qualcos' altro. Mi puoi aiutare, per favore???

Ciao e grazie.