Non riesco a....

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Enrywar67

Non riesco a....

Messaggio da Enrywar67 »

avete presente per scrivere le lettere in Glow text.......il tasto con la A bordata di rosso?Ecco in pratica mi da' sempre il bianco qualunque colore imposto .......prima funzionava da un po' di tempo no............ ;)
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: Non riesco a....

Messaggio da microciccio »

Ciao Enrico,

di solito questi tag particolari possono o meno essere correttamente interpretati dai browser. Si tratta di un problema che spesso si verifica anche quando si realizzano le pagine HTML per i siti web.
Probabilmente, anche se inavvertitamente o a seguito di un aggiornamento, è stata modificata qualche impostazione del tuo browser che, come effetto, ha quello di trascurare l'informazione fornitagli dal tag glow. Hai provato anche a verificare se funzionano i tag shadow e dropshadow o gli altri che alterano la visualizzazione del testo?
Le imposto io nelle condizioni standard proposte dal nostro editor BBCode di seguito affinché tu possa verificare come li visualizzi:
  • glow: Enrywar67;
  • shadow: Enrywar67;
  • dropshadow: Enrywar67;
  • blur: Enrywar67 (in passato funzionante solo su Internet Explorer);
  • wave: [wave=blue]Enrywar67[/wave] (in passato funzionante solo su Internet Explorer);
  • fade: Enrywar67;
  • gradient: Enrywar67.
Di seguito come dovresti vederli visualizzati (il fade passa dal nero al trasparente attraverso variazioni di grigio, quindi è difficile mostrarlo in una immagine statica).
Tag testo.jpg
Ritengo possibile che la modifica sia sita nelle opzioni di visualizzazione del browser ove vengono determinati i tipi carattere. Magari ne hai impostato un tipo per il quale il tag è inoperativo. Te tocca qualche prova Enrì! :lol:

microciccio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

allora....il glow lo vedo in bianco,tutti gli altri in celeste scuro,il fade non lo vedo e il gradient è l'unico che vedo bene!!!!Dove devo smanettare??
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da comanche »

Ciao Enrico, che browser utilizzi?
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao...internet Explorer 10... ;)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Credo che sia un problema del browser Enrì.... se puoi prova con Chrome o Firefox!

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Aiuto”