Nuovo forum
Moderatore: Starfighter84
Re: Nuovo forum
Io scrivo con uno smart phone , non uso tapatalk, prima selezionavo invia allegati,aggiungi file,poi mi apriva la mia galleria nella memoria del mio dispositivo,selezionavo file stando attento a dimensioni,poi inviavo. Adesso una volta selezionato il file non fa niente,prima si creava un elenco con ppssibilita' di scrivere un osservszione per la foto. Che faccio butto il telefono?
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
No Davide, la procedura è giusta e non è cambiata.
Devi solo attendere il caricamento della foto che non viene sottolineato da nessun effetto grafico o percentuale di completamento.
Al termine dell'upload vedrai apparire il tasto "inserisci in linea con il testo"... clicchi e avrai l'immagine all'interno del post.
Inviato dal mio GT-P5200
Devi solo attendere il caricamento della foto che non viene sottolineato da nessun effetto grafico o percentuale di completamento.
Al termine dell'upload vedrai apparire il tasto "inserisci in linea con il testo"... clicchi e avrai l'immagine all'interno del post.

Inviato dal mio GT-P5200
Purtroppo non riesco....dove c'e' scritto opzioni-allegati clicco su allegati e mi scrive "se desideri allegare uno o piu filr compila i seguenti dettagli" ma non mi compste nulla da compilare solo il "tasto" aggiungi file.
Esiste aktro modo per inserire foto?
Esiste aktro modo per inserire foto?
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
È giusto Davide. Devo cliccare su "aggiungi file" e poi scegliere la foto!
Guarda lo screen shot...
Guarda lo screen shot...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Porta pazienza Valerio ma propio non va,forse telefono absoleto. La finestra sotto al "tasto" aggiungi file c'e' semprr o appare solo dopo aver caricato la foto?
- johnnycere
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista principiante armato e curioso
- colori preferiti: Alclad
- scratch builder: si
- Nome: Greco
Ciao Valè, nel 3d aperto "siam tornati" ho letto che avevate abbandonato l'idea di gallery: vuol dire che d'ora innanzi l'unico sistema per abbinare foto e post sarà quello direttissimo che hai spiegato qui sopra?
Greco
Greco
Con pc va,mio smart e' minigalaxy 2. Troppo vecchio,devo aggiprnare qualcosa?
- simmons
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
- colori preferiti: vallejo
- Nome: Simone
- Contatta:
Il pulsante aggiungi file c'è sempre. Ci clicchi, scegli il file e lui lo carica. La differenza tra caricarlo dal cellulare e dal computer è che nel primo caso, prova a caricare il file ma se è troppo grande non lo carica e dovrebbe esserci un triangolino giallo di errore. Ma a seconda del tipo di telefono potrebbe anche comparire un messaggio. Sul computer invece comprare un messaggio che avvisa che il file è troppo grande.davide tex ha scritto:Porta pazienza Valerio ma propio non va,forse telefono absoleto. La finestra sotto al "tasto" aggiungi file c'e' semprr o appare solo dopo aver caricato la foto?
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Si sul PC è molto più semplice .... visto che viene caricato tutto.
Su Smart o tablet non tutto viene caricato, si adatta alla software e al monitor .... e alcune funzioni potrebbero avere qualche limite.
Di upload da device non PC non ne ho ancora fatti .... ma da quel che ho visto vi è il limite di 5 file che non devono avere dimensioni superiori al Mega .... ma meglio stare sui 400/600 Kb (nulla conta la dimensione . ... solo il peso), così carica più velocemente ....
In definitiva approvo la migrazione .... qualcosuccia manca, ma molte funzioni sono state aggiunte e le reputo ottime.
Su Smart o tablet non tutto viene caricato, si adatta alla software e al monitor .... e alcune funzioni potrebbero avere qualche limite.
Di upload da device non PC non ne ho ancora fatti .... ma da quel che ho visto vi è il limite di 5 file che non devono avere dimensioni superiori al Mega .... ma meglio stare sui 400/600 Kb (nulla conta la dimensione . ... solo il peso), così carica più velocemente ....
In definitiva approvo la migrazione .... qualcosuccia manca, ma molte funzioni sono state aggiunte e le reputo ottime.
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Non è l'unico metodo perchè, in realtà, ne sono rimasti due: o quello di cui abbiamo parlato fino ad ora (allegato diretto sul server), o upload delle immagini su siti quali Flickr, Photobucket, ecc. e link sul forum delle foto stesse (metodo sicuramente preferito perchè non appesantisce il nostro server).johnnycere ha scritto:Ciao Valè, nel 3d aperto "siam tornati" ho letto che avevate abbandonato l'idea di gallery: vuol dire che d'ora innanzi l'unico sistema per abbinare foto e post sarà quello direttissimo che hai spiegato qui sopra?
Greco
A breve modifichiamo anche la Guida Inserimento Link di MT.