visualizzare discussioni e/o messaggi utente
Moderatore: Starfighter84
- matteo24
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Matteo
visualizzare discussioni e/o messaggi utente
Scusate il disturbo..
se fossi interessato ai contributi di un determinato utente a una discussione abbastanza lunga, oppure se volessi vedere tutti i suoi WIP per vedere come lavora,
non è possibile trovare tutte le discussioni o messaggi di un utente?
magari son impedito io che non l'ho trovato... se non sbaglio su forumfree o simili è possibile effettuare questa operazione..
se fossi interessato ai contributi di un determinato utente a una discussione abbastanza lunga, oppure se volessi vedere tutti i suoi WIP per vedere come lavora,
non è possibile trovare tutte le discussioni o messaggi di un utente?
magari son impedito io che non l'ho trovato... se non sbaglio su forumfree o simili è possibile effettuare questa operazione..
- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
Re: visualizzare discussioni e/o messaggi utente
Ciao,
clicca in alto a sinistra su "Iscritti", clicca l'utente che ti interessa e poi clicca su "Cerca messaggi dell’utente".
clicca in alto a sinistra su "Iscritti", clicca l'utente che ti interessa e poi clicca su "Cerca messaggi dell’utente".

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Giusto quello che dice Pliniux, però non ricordo se per visualizzare i messaggi devi essere un utente "anziano"... cioè con dei permessi in più. Non credo... ma comunque fai una prova!
- matteo24
- Knight User
in alto a sinistra vedo -indice- e pannello di controllo utente -
non posso cliccare neanche su un qualsiasi nome utente
non posso cliccare neanche su un qualsiasi nome utente
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
In effetti si trova a destra (da come guardi lo schermo), proprio al lato sinistro del pulsante Logout quando devi uscire dal forum
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
Sui nomi degli utenti non puoi cliccare fino a quando non raggiungi un certo numero di messaggi!!!
- matteo24
- Knight User
Rosario ha scritto:Sui nomi degli utenti non puoi cliccare fino a quando non raggiungi un certo numero di messaggi!!!
meno male che mi hai dato conferma, mi sembrava di esser divetato impedito

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Allora ricordavo bene! grazie Rosario... l'amministratore dovrebbe ricordare tutti i dettagli del suo sito... ma, a volte, qualcosa sfugge anche a me!Rosario ha scritto:Sui nomi degli utenti non puoi cliccare fino a quando non raggiungi un certo numero di messaggi!!!