Buongiorno a tutti ho perso la password per accedere al forum posso accedere al forum solo tramite cellulare.
La mail con cui mi sono registrato era una vecchia mail che usavo è adesso non mi fa accedere più come posso fare? Riscrivermi al forum con un'altra mail?
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Mmmm... non riesci a Rientrare nell'account del vecchio indirizzo e mail in modo da cercare di recuperare la password?
Comunque, aspetta che qualcuno degli admin (non so se loro possono) o Valerio, leggano il tuo messaggio.
Di sicuro sapranno aiutarti.
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Se stai scrivendo tramite cellulare la password è salvata nel tuo telefono Antonio... la trovi sicuramente tra le password salvate.
E se usi un terminale Android abbinato al browser Chrome sul tuo PC riesci a recuperarla senza problemi.
Facci sapere.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto:Se stai scrivendo tramite cellulare la password è salvata nel tuo telefono Antonio... la trovi sicuramente tra le password salvate.
E se usi un terminale Android abbinato al browser Chrome sul tuo PC riesci a recuperarla senza problemi.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Al massimo posso cambiarti la pass e comunicartela via mail... come dice anche Manto, per ovvie questioni di privacy neanche gli admin possono visualizzare le password.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto:Al massimo posso cambiarti la pass e comunicartela via mail... come dice anche Manto, per ovvie questioni di privacy neanche gli admin possono visualizzare le password.
La password è stata modificata... ma ora non so come contattarti visto che l'indirizzo che hai usato per la registrazione non lo utilizzi più da tempo.
Se leggi il messaggio contattaci a questo indirizzo mail: info@modelingtime.com