HELP FOTO

Se avete dei dubbi, non sapete come postare o come registrarvi, potete contattare un administrator che vi fornirà l'aiuto necessario.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
USMC
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 161
Iscritto il: 1 marzo 2011, 16:00
Che Genere di Modellista?: Modellista "carrarmataro"
Aerografo: si
colori preferiti: TAMYA - Vallejo
scratch builder: no
Nome: Alessandro
Località: Bergamo

HELP FOTO

Messaggio da USMC »

Ciao a tutti, probabilmente non sono in grado io, ma non riesco a vedere le foto che non sono direttamente allegate ai post...
Utilizzo firefox o Safri su un mac, potrebbe dipendere dal browser?
C'è qualche parametro da sbloccare o sono semplicemente incapace di trovare le foto?
Help me.
Grazie Ciao.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46085
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: HELP FOTO

Messaggio da Starfighter84 »

Potrebbe essere un problema di anti virus... il browser va bene perchè è lo stesso che utilizzo anche io. Che versione hai di Firefox?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
USMC
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 161
Iscritto il: 1 marzo 2011, 16:00
Che Genere di Modellista?: Modellista "carrarmataro"
Aerografo: si
colori preferiti: TAMYA - Vallejo
scratch builder: no
Nome: Alessandro
Località: Bergamo

Re: HELP FOTO

Messaggio da USMC »

3.6...
Se mi parli di antivirus credo proprio che sia quello (o il firewall).
In genere mi collego dall'ufficio ed è già bello che non sia "websensato" anche il sito...
Purtroppo a casa ho un vecchio computer e una linea 56k (ovviamente non per volontà) e mi collego solo per emergenza.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46085
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: HELP FOTO

Messaggio da Starfighter84 »

Se ti colleghi dall'ufficio è "risolto" il problema... il firewall della tua rete blocca tutto! :-bleaa
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
USMC
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 161
Iscritto il: 1 marzo 2011, 16:00
Che Genere di Modellista?: Modellista "carrarmataro"
Aerografo: si
colori preferiti: TAMYA - Vallejo
scratch builder: no
Nome: Alessandro
Località: Bergamo

Re: HELP FOTO

Messaggio da USMC »

Porca vacca... E va be, è già tanto che posso far qualcosa, a casa non arriva l'ADSL per cui è anche peggio.
Mi sono anche fatto prestare la chiavetta, ma al di la del fatto che comunque non è una scheggia, dovrei anche cambiare il pc
Pazienza. Grazie mille per il consulto.
Rispondi

Torna a “Aiuto”