JU-87D-5 Stuka 1/48

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4711
Iscritto il: 22 settembre 2009, 20:33
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William
Località: Casalbordino(Ch)

Re: JU-87D-5 Stuka 1/48

Messaggio da willy74 »

Ottimo recupero :-oook :-oook :-oook !!!Ciao!
centauro84

Re: JU-87D-5 Stuka 1/48

Messaggio da centauro84 »

Grazie ragazzi! in effetti lo sto recuperando abbastanza comunque di lavoro ce n'è ancora molto però adesso sono molto più fiducioso :-oook
Fabio_lone

Re: JU-87D-5 Stuka 1/48

Messaggio da Fabio_lone »

Ho seguito in silenzio perchè curioso sulla bontà del kit... ha le sue pecche ma le stai domando col giusto piglio. Certo che ce ne fosse uno di aereo con la possibilità di lasciare la cofanatura aperta che poi realmente si chiuda! Forse solo i tamiya in 32...
ROGER

Re: JU-87D-5 Stuka 1/48

Messaggio da ROGER »

Non ti si è infiammato il tunnel carpale a furia di carteggiare e sfregare le stuccature :?:
Molto bene, vedo che non ti spaventa il lavoro, attendo a breve prove di colore ;)

Ti seguo....Roger
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10060
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: JU-87D-5 Stuka 1/48

Messaggio da rob_zone »

Ottima ripresa! :mrgreen:

saluti
RoB da Messina :-oook
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34124
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: JU-87D-5 Stuka 1/48

Messaggio da pitchup »

Ciao
Bravo GIANGI....lo dico sempre il nick è un pò frufrù.... però io lo terrei perchè sei un grande!!!!
Però magari cambia la foto con l'effesedici :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
centauro84

Re: JU-87D-5 Stuka 1/48

Messaggio da centauro84 »

pitchup ha scritto:Ciao
Bravo GIANGI....lo dico sempre il nick è un pò frufrù.... però io lo terrei perchè sei un grande!!!!
Però magari cambia la foto con l'effesedici :-prrrr
saluti
Maxxxxxx!!!!! o me fate venire i complessi co sto nick!! però non lo cambio! la foto poi la cambio :-oook
Avatar utente
Nabucodonosor
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 427
Iscritto il: 8 ottobre 2011, 21:26
Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
scratch builder: si
Nome: Luca Macchi
Località: Santiago, Cile

Re: JU-87D-5 Stuka 1/48

Messaggio da Nabucodonosor »

Off Topic
giangi84 ha scritto:
pitchup ha scritto:Ciao
Bravo GIANGI....lo dico sempre il nick è un pò frufrù.... però io lo terrei perchè sei un grande!!!!
Però magari cambia la foto con l'effesedici :-prrrr
saluti
Maxxxxxx!!!!! o me fate venire i complessi co sto nick!! però non lo cambio! la foto poi la cambio :-oook
AHAHAHAHAHHAHAHAHAH lassa perde il mio lo buttai là mo me trovo sto nick indecifrabile e lunghissimo... chi l'avrebbe mai detto che sarei stato cosi bene e a lungo in questo forum???

ma dai in fondo non suona male..... Giangiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahha :-sbraco :-prrrr :-prrrr :-prrrr
Enrywar67

Re: JU-87D-5 Stuka 1/48

Messaggio da Enrywar67 »

................Giangiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-love :-banana :-love :-banana :-love :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46085
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: JU-87D-5 Stuka 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Gianginoooooooooo!!! :-lino :-lino :-lino :-lino :-lino :-lino
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Tedesche 2013”