hai fatto un lavoro invidiabile, grandissimo

Moderatore: Starfighter84
....che ci vuoi fare, saranno le cattive frequentazioni su MT che portano a questi tarlithunderjet ha scritto:dentro di noi esistono due tarli in eterna lotta tra loro,quello della pigrizia e quello dello scratchbulding
....thunderjet ha scritto:ho ordinato l'rlm 71 invece del 70 !quando di 71 già ne avevo due!!![]()
pitchup ha scritto:Ciao....thunderjet ha scritto:ho ordinato l'rlm 71 invece del 70 !quando di 71 già ne avevo due!!![]()
![]()
se vuoi fare cambio...io invece ho comprato, nell'arco di 3 mesi, 3 (tre) barattoli di XF59 giallo sabbia e non so nemmeno perchè: mica faccio mezzi corazzati?????
![]()
saluti
Secondo me l'XF-59 va bene per RLM79, la mimetica trop! l'XF-60 è per i corazzati...pitchup ha scritto:Ciao....thunderjet ha scritto:ho ordinato l'rlm 71 invece del 70 !quando di 71 già ne avevo due!!![]()
![]()
se vuoi fare cambio...io invece ho comprato, nell'arco di 3 mesi, 3 (tre) barattoli di XF59 giallo sabbia e non so nemmeno perchè: mica faccio mezzi corazzati?????
![]()
saluti
se ne compro 3 di quello mancante,splinter a volontàcomanche ha scritto:E che ci fai adesso con tre barattoli dello stesso colore?!