GB Nose/Tail Art 2025 - patch da aggiungere in firma! CLICK QUI! Immagine

GB FF. AA. Tedesche Mig-29 GWH 48 pausa...... 20/05/13

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: GB FF. AA. Tedesche Mig-29 GWH 1/48fusoliere unite 13/0

Messaggio da pitchup »

Ciao jacopo
veramente rimango sbalordito dalla bellezza di questo kit!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

la stuccatura laterale della presa d'aria merita ancora più attenzione. Quei buchetti sono tremendi a vedersi a verniciatura ultimata!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
HornetFun
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Contatta:

Messaggio da HornetFun »

Concordo anche io col dare una botta di volume ai vani carrello; comunque stai facendo un ottimo lavoro, trattalo bene questo gioiellino :-oook
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Messaggio da thunderjet »

arrivo un po tardi a leggere questo wip e rimango sbalordito di una cosa: fami capire,lo farai con il motore a vista?? tu?? :,-( mi fai commuovere :-D la cura modeling time fa effetto,tra un paio di modelli ti vedremo a fare post shading sui pannelli :cool:
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

matteo44 ha scritto:Si ho capito.... ma un leggero drybrush e una passatina con i colori ad olio giusto per dare un pò di profondita?
HornetFun ha scritto:Concordo anche io col dare una botta di volume ai vani carrello; comunque stai facendo un ottimo lavoro, trattalo bene questo gioiellino
Raga se non vi spaice vi rispondo assieme! per i lavaggi arrivano avevo già intenzione di farlo ma volevo fosse una sorpresina :D comunque sto aspettando l'olio MIG che ho ordinato, appena arriva lavo :D

thunderjet ha scritto:arrivo un po tardi a leggere questo wip e rimango sbalordito di una cosa: fami capire,lo farai con il motore a vista?? tu?? mi fai commuovere la cura modeling time fa effetto,tra un paio di modelli ti vedremo a fare post shading sui pannelli
Arrivi un po tardi è??? te la sei presa comoda è?? :P ottimo sono contento che ti paiccia!!!!, e come hai letto ha pure il Canopy aperto ma questo è sfuggito mi sa :D
pitchup ha scritto:Ciao jacopo
veramente rimango sbalordito dalla bellezza di questo kit!
saluti
Spero anche dalla realizzazione hahahahahah

Bonovox ha scritto:la stuccatura laterale della presa d'aria merita ancora più attenzione. Quei buchetti sono tremendi a vedersi a verniciatura ultimata!
Grazie mille prima di tutto e Cesco li vedo....sono osceni!! solo che avrà la presa d'aria chiusa comunque li curo lostesso , lo faccio ora che ho finito il montaggio così apro una volta per tutte la fase stuccatura definitiva e carteggiatura :-oook

Ragazzi ecco alcune foto di come si presenta, il motore è ancora incastrato, senza colla e visto che tiene è perfetto così lo posso mostrare pure "estratto" oltre che senza il pannello!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ora stuccate e via :-oook :-oook
centauro84

Re: GB FF. AA. Tedesche Mig-29 GWH 1/48 montaggio fini 16/0

Messaggio da centauro84 »

Jac mannaggia a te mi stai facendo venir voglia di comprare sto kit è proprio bello e ti sta venendo davvero bene vai cosi!!! :-oook :-oook
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

perchè mi fai venir coglia di prenderlo? :-coccio ho già troppa roba!!! :-disperat

molto bene Jac e FINALMENTE vedremo un tuo modello con canopy aperto!!! :-yahoo :-yahoo :-yahoo :-yahoo
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

giangi84 ha scritto:Jac mannaggia a te mi stai facendo venir voglia di comprare sto kit è proprio bello e ti sta venendo davvero bene vai cosi!!!
Grazie mille!!!

ilGamma ha scritto:perchè mi fai venir coglia di prenderlo? ho già troppa roba!!!
molto bene Jac e FINALMENTE vedremo un tuo modello con canopy aperto!!!
Grazie Carmine e ti posso dire che merita davvero^^ a dire il vero sarebbe il 4° che vedete su MT con il canopy aperto :-oook

Passiamo ai mini aggiornamenti, come vede ho incollato il naso!, e iniziato a mettere le Prime PE e le chaff!.

Mi avvicino sempre di più alla colorazione e non vedo l'ora :-SBAV :-SBAV
Immagine
Immagine
Immagine
DSCF1986 di lysander90, su Flickr
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Re: GB FF. AA. Tedesche Mig-29 GWH 1/48 montaggio 21/03/13

Messaggio da pitchup »

Ciao Jacopo
Perdona la mia memoria :-bleaa e visto che manca poco: la colorazione come sarà???? Grigia Luftwaffe o tre toni DDR???? Così cominciamo già a litigare per gli FS :-D
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
matteo44

Re: GB FF. AA. Tedesche Mig-29 GWH 1/48 montaggio 21/03/13

Messaggio da matteo44 »

Jacopo... perdona anche la mia memoria... :oops:
ma le fotoincisioni sono già comprese nel kit oppure bisogna prenderle a parte?
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Tedesche 2013”