battute a parte, l'esemplare scelto è uno dei più belli...anche se preferivo quello in versione Nato con la mimetica splinter!

ma hai rapinato una fabbrica di resina vicino casa per caso? bello imbottito lo spilloncino!

Moderatore: Starfighter84
Grazie matty ma per la mimetica preferisco qualcosa di più "semplice" perchè , secondo me, perde la mimetica a 3 toni se il modello si presenta aperto!mattia_eurofighter ha scritto:pure il 104! il mig non bastava... sei er peggio!!!
battute a parte, l'esemplare scelto è uno dei più belli...anche se preferivo quello in versione Nato con la mimetica splinter!
ma hai rapinato una fabbrica di resina vicino casa per caso? bello imbottito lo spilloncino!
ciao Luca!! il Demone è in dirittura d'arriavo, il 29 sta per andare sotto pitturaBiscottino73 ha scritto:Hey, stai già tagliando: hai finito il demone e il 29?
Ahi ahi, ti si è spezzata un pò la plastica vicino alla pina centrale?
Hahaha Grande Salvatore XDsarvo ha scritto:Jac, te possino..
Ciao Max , grazie ma chi se lo perde il tuo WIP??pitchup ha scritto:Ciao jacopo
Grandeeeee..... in pratica abbiamo fatto gli stessi tagli!!! Vai così.
In alcuni punti dei tagli si notano delle ondulazioni, capita: io prendo una striscetta di plasticard fino e la incollo sul bordo. In alcune zone combacia in altre no. Dove non combacia riempio con lo stucco.
Un appunto: il seggiolino credo che non vada bene per i "Tedeschi"....dovrei vedere meglio il poggiatesta perchè è l'elemento che differenzia i M.B.'s tedeschi da quelli Italici.
Per il resto dai un occhiata anche al mio WIP così mi dici come vado
saluti
Nuuu Sei cattivo FrancèBonovox ha scritto:Tu hai la capacità di farmi venire il mal di testa...ed io sono uno che non ci soffre, per fortuna!
Ruggè la resna non l'ho presa io me l'ha regalata mio zio quindi ho approfittato! per il resto non credo di farne indigestione se necessaria la resina è un potente alleato, meglio non abusarne, così almeno il portafoglio è contento no?ROGER ha scritto:Che sventramento! Povero kit
Temo che farai una indigestione di resina e non la userai mai più nel futuro
Personalmente crdo che fosse sufficente il pit o al limite lo scarico del motore, ma vediamo come và e in bocca alla resina
Roger
Ciao Bello!! si sto sistemando i tagli e per l'abitacolo ho talgiato ma ora ho fatto una zeppetta di stucco, il pezzo in resina è sottodimensionao quindi cerco di sistemarlo!!davmarx ha scritto:Ciao Jacopo, quoto Guido, rifinisci bene gli spigoli, personalmente per questa fase uso un cutter con le lame preincise, trovo che sia più comodo da impugnare rispetto a quelli con le lame inclinate.
I tagli sembrano niente male, forse solo il vano avio dietro l'abitacolo (semifusoliera dx) sembra un pelo storto, ti sei lasciato prendere la mano dalla fretta di finire ? (magari è solo un'impressione dovuta all'angolazione della foto).
Per gli slat nel dubbio io punterei su quelli del kit, quanto meno sono più semplici da incollare riposizionati (tappo verde e via).
Bravo Jac, prosegui così !!!
Grazie milel Guido!!! e si il mio Marine ha gli aereofreni Aperti (mi paicciono troppo anche se magari nessuno li ha mai aperti io li faccio così, colpa mia lo so ma non posso farci nulla sbavo per gli aereofreni!!!)SPILLONEFOREVER ha scritto:Ciao Messere,
vedo che nell'opera di taglio hai incluso anche gli aerofreni.
Ne deduco che il tuo Marine sarà con il pilota nell'abitacolo, magari intento nei controlli delle cinque dita o in atterraggio. In caso contrario è davvero rarissimo vedere 104 non in manutenzione che in parcheggio mantengano gli aerofreni aperti.
Il lavoro di taglio non è male, però secondo me devi ancora definire meglio gli angoli che appaiono ancora "arrotondati".
Non sono a casa....ma gli slat CMK mi sembrano un po' "magri"
Gute Fortsetzung meines Freundes!
pitchup ha scritto:Ciao
Bello il pezzo motore!!!
Occhio al grigio del cockpit..... vabbè che è tedesco ma non farlo in RLM66!
saluti
...non barare!!!!Jacopo ha scritto:razie raga, per il Pit è venuta scura da dio la foto a vederlo con la sua luce il colore sembra quello