MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21858
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da Bonovox »

Off Topic
Con la "rimuntada" di stasera...che hai fatto? Io... :-disperat
Non è che ti sei messo a tagliare plastiche? :-bleaa
Peccato...gran bella partita!
pitchup ha scritto:.....
A proposito: mi spostate nella sezione di sopra.... o sono "sotto osservazione"?! :-D :-Figo
saluti
Secondo me non sei entrato in graduatoria; se qualcuno si ritira allora entri tu! :-prrrr :-sbraco :-sbraco
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34042
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da pitchup »

Ciao Francesco
Bonovox ha scritto:Con la "rimuntada" di stasera...che hai fatto? Io...
Non è che ti sei messo a tagliare plastiche?
Peccato...gran bella partita
...ho ricostruito la struttura interna di un vano.... d'altronde: chi è causa del suo mal...chi semina vento raccoglie.... ciò che semini... troppo va la gatta.....
Spero in un ripescaggio :-bleaa
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
HornetFun
Undead User
Undead User
Messaggi: 2567
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 20:42
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Località: San Donà di Piave (VE)
Contatta:

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da HornetFun »

Buon lavoro, ce l'ho anche io quella scatola :)
BernaAM

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da BernaAM »

Scelta del soggetto direi ottima però non ho capito se è per il tuo GB Tedesco in caso contrario il 104 si fà A.M.I. pena "bannazione" immediata dal forum.
Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da nannolo »

Max preso dalla frenesia di taglio....

"Si puo'.... fareeeeee !!!!!!"
young-frankenstein.jpg
Foto usata per scopo discussione http://kelleepratt.blogspot.it/2012/10/ ... in_11.html
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10056
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da rob_zone »

Ciao Max
Sono contento di vederti di nuovo all'opera,sono sicuro che tirerai fuori un bel modello!Ma..l'italeri come si presenta?? :)

saluti
RoB da Messina :-oook
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34042
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Diamo una rinfrescata al GiBbo però intanto...
BernaAM ha scritto:però non ho capito se è per il tuo GB Tedesco in caso contrario il 104 si fà A.M.I. pena "bannazione" immediata dal forum.
...tranquillo è tedesco per il Gb crucco... comunque di Italico ne ho già due 1/48 in vetrina...quindi sfruttiamo la 72 per le varie declinare le altre vari (per)versioni :-D
rob_zone ha scritto:l'italeri come si presenta??
...è un kit molto basico, d'altronde è uno stampo dei primi anni '80. Devo dire però che una certa scuola di pensiero a livello di linee generali lo reputa superiore all'hasegawa. Il dettaglio è invece al minimo sindacale ma sufficiente secondo me (qui è insuperabile sia il revell che l'Hasegawa). Però è un ottima base di partenza e la plastica è lavorabilissima e ci si deve armare di pazienza e voglia di scratch ed allora ci si diverte. Difatti per questo ho scelto questa scatola...per le mie manie da bisturi.
Intanto una fotina del vano....ora seguiranno le altre autocostruzioni-
saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
SPILLONEFOREVER

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Manine d'oro con il bisturi Max :-oook
:)
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34042
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da pitchup »

Ciao Guido
Grazie...c'è da affinare ancora il tutto, poi c'è il vano della RAT e tutto il resto ......... (e nel frattempo ho cominciato a verniciare l'A6 :-D ).
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16514
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da Jacopo »

Max quel vano li lo volevo tagliare pure io :-D :-D
difatti ho pure il pezzo in resina ma non mi paice tanto, avrei preferito il bel cannone in mostra piuttosto che questo, a dirla tutta ne ho 2... quindi lascia che ti tenti con un po di resina..... :-sbraco :-sbraco :-prrrr


per il resto è stupendo il lavoro di taglio, ottimo :-SBAV :-SBAV :-oook
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Tedesche 2013”