su questa colorazione mi sono ricreduto, alla fine non è male, forse anche meglio di quella che ho scelto per il mio...il prossimo sarà così o russo!

Moderatore: Starfighter84
grazie spero ti piaccia sotto^^mattia_eurofighter ha scritto:fin qui tutto ok jac...le decals spero arrivino il prima possibile almeno lo finisci che sei a buon punto ormai...
su questa colorazione mi sono ricreduto, alla fine non è male, forse anche meglio di quella che ho scelto per il mio...il prossimo sarà così o russo!
speriamo Francè!Bonovox ha scritto:vediamolo completo delle tinte per giudicare i colori. speriamo che tutto sia ben amalgamato.
Jacopo, non dire vaccate, ti conosco da poco ma ho già ben che capito che tu non hai bisogno di nessun aiuto per modellare, anzi, sarà il contrario, ti servirà una mano per dissintossicarti qualora andassi in overdose da kit sul banco da lavoro !!!Jacopo ha scritto: Raga grazie mi date la forza di modellare,grazie mille
Hehe max ormai sappiamo tutti come la pensi sul pata hehe e grazie bellopitchup ha scritto:Ciao jacopo
Innanzitutto un bravo per le mascherature. Un bel lavoro di pazienza.
Purtroppo il pAtafix è un materiale che non digerirò mai almeno per questa fase mentre è insostituibile per altro (reggipezzi ). Io preferisco tagliare lo scotch e "lavorare" poi con l'aerografo sul bordo netto (che almeno sò che sarà netto,perchè col patafix sarà netto, sfumato, incerto in una stessa linea). Colpa mia.
saluti
Forse hai ragione ma questo foro mi spinge a ricercare sempre di fare un passo in più!davmarx ha scritto:Jacopo, non dire vaccate, ti conosco da poco ma ho già ben che capito che tu non hai bisogno di nessun aiuto per modellare, anzi, sarà il contrario, ti servirà una mano per dissintossicarti qualora andassi in overdose da kit sul banco da lavoro !!!
Ciao leo e grazie! in effetti è stata dura decolorarlo ma si merita una mimetica fatta bene no?^^ e per il colore spero aiutino le foto sotto!thunderjet ha scritto:che coraggio! per dare un giudizio(cromatico) aspetto la posa dell'ultimo colore
Ciao bello e grazie!! ho tutti i colori scritti basta che leggi qualche pagina indietro, trovi tutto!Psycho ha scritto:tanta pazienza! già mi immagino quando dovrò fare il mio... ah, non dimenticarti di scriverti i riferimenti dei colori perchè te li chiederò!