GB 2013 - DavMarx - Me.262 A1/U4 Hobby Boss 1/48 FINITO

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Re: GB 2013 - DavMarx - Me.262 A1/U4 Hobby Boss 1/48

Messaggio da Psycho »

anche secondo me gli attuatori sono da modellista :-crazy Bel lavoro comunque! :-oook
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Mi stavo perdendo il tuo lavorone!! :o
Hai creato lo spazio per gli slat in maniera perfetta!!
Ma adesso datti una mossa che hai lavorato fin troppo per il super-dettaglio :twisted: :-prrrr

saluti
RoB da Messina :-oook
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Causa Preparativi Vigna e raduno i sono perso le lucine :,-( :,-( Ottimo lavoro, davvero stupende :-SBAV :-SBAV :-oook
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Davide
Bravo...un lavoro da vero orefice!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Grazie a tutti ragazzi, siete sempre troppo bboni...
ROGER ha scritto:Ma solo a me non vengono le lucine così belle!?!?! Ci ho provato tante di quelle volte che ci ho rinunciato e le dipingo solo fuori uffi
p.s. se vuoi delle critiche inizia a fare delle cavolate e non mi risparmierò
Saluti dal Roger
Secondo me per le lucine ti manca solo lo stimolo giusto, ormai ho imparato ad apprezzare le tue manine e so quello che sono in grado di fare...
Per le cavolate aspetta solo che arrivi il monento della mimetica, li si che potrai abbondare con le critiche giustificate... :-D
Enrywar67 ha scritto:...ottime le lucine Davide.....ma gli attuatori sono quasi da ricovero immediato!!!!Bravissimo!
Grazie Enrico, la verità è che è tutto merito della tappo verde, incollandoli con ciò che c'era a disposizione una volta sarebbe diventato tutto un ammasso informe !
Psycho ha scritto:anche secondo me gli attuatori sono da modellista :-crazy Bel lavoro comunque!
Grazie mille anche a te, Emanuele... :-D
rob_zone ha scritto:Mi stavo perdendo il tuo lavorone!!
Hai creato lo spazio per gli slat in maniera perfetta!!
Ma adesso datti una mossa che hai lavorato fin troppo per il super-dettaglio
saluti
RoB da Messina
Grazie per i complimenti, in realtà temo che mi inventerò di tutto pur di ritardare al massimo il momento di prendere in mano colori ed aerografo, è il punto dolente dei miei modelli, non sono proprio portato per fare le cose mirabili che fate voi... :.-(

Jacopo ha scritto:Causa Preparativi Vigna e raduno i sono perso le lucine Ottimo lavoro, davvero stupende
Caro Jacopo, ti capisco benissimo, avrei tanto voluto essere anch'io con voi, invece di star qui a postare le foto delle luci... :-disperat

Un caro saluto a tutti.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Davide quegli attuatori sono da :-000 :-000 ..... le lucine invece :-crazy :-crazy
:-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Gli attuatori sono belli... ma le luci di posizione di più!! ottimo Davide! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

pitchup ha scritto:Ciao Davide
Bravo...un lavoro da vero orefice!!
saluti
SPILLONEFOREVER ha scritto:Davide quegli attuatori sono da :-000 :-000 ..... le lucine invece :-crazy :-crazy
:-oook
Starfighter84 ha scritto:Gli attuatori sono belli... ma le luci di posizione di più!! ottimo Davide! :-oook
Grazie anche a voi ragazzi, come prima cosa ho sagomato la squadra di contatto contro la sede nell'ala nello sprue trasparente, tenendomi abbondante sia sopra che sotto, poi ho forato la lampadina riempiendo l'impronta con il colore. il punto relativamente più complicato è stato incollare lo sprue tenendo la lampadina perfettamente centrata in altezza con l'ala (quì aiuta molto l'occhio e l'esperienza maturata sul lavoro), una bella passata di tappo verde per fissare definitivamente il tutto, e come ultima cosa la messa in sagoma con seguente lucidatura della luci... nulla di difficile.
Caro Ruggero, prova anche tu questo sistema, vedrai che lucine riuscirai a fare... :-D
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Complimenti Davide!!!
Gran bel lavoro! :-oook
Starfighter84 ha scritto:Gli attuatori sono belli... ma le luci di posizione di più!! ottimo Davide! :-oook
Straquoto!
corrado25877
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
Nome: Corrado

Messaggio da corrado25877 »

due grandi classici intramontabili! e mi sembra che siano cominciati molto bene..... buon GB!
Corrado
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Tedesche 2013”