Il 262 col cannonazzo è spettacolare! La rogna degli slats mi fa posticipare da sempre l'inizio dei miei 262

Saluti
Fabio
Moderatore: Starfighter84
Grazie Aurelio, è un onore ricevere un apprezzamento da un modellista del tuo calibro !FreestyleAurelio ha scritto:Stai portando avanti un ottimo lavoro Davide, olte ad essere un vero piacere vederti all'opera
Grazie Jac, ma ti ricordo che tu questo kit lo hai già fatto, vuoi avere un doppione ??? Almeno scegli un'altra versione...Jacopo ha scritto:Mamma che bello il 262, mi mette una voglia di prendere il tuo stesso kit, mamma che![]()
ottimo il lavoro sulla slattatura
Forza Fabio, non è un lavoro particolarmente complicato, e non ci vuole nemmeno troppo tempo per sistemare questi benedetti slats, ora, tocca a te la decisione...fabio1967 ha scritto:Belli questi aggiornamenti Davide![]()
Il 262 col cannonazzo è spettacolare! La rogna degli slats mi fa posticipare da sempre l'inizio dei miei 262Saluti Fabio
Ciao Leonardo, con il mio insostituibile cutter Beta, ho una decina di tagliabalsa di tutte le marche, ma questo è quello a cui mi affido per i lavori di precisione !!!thunderjet ha scritto:precisissssimo!!con cosa hai asportato la plastica?