Non è che riesci a risalire alla versione precisa dell'aereo ( tipo G8/R5 per esempio) ?
Ciao.
Moderatore: Starfighter84
grazie mille Fabio, mi sei stato molto utile!fabio1967 ha scritto:Ciao Alessio, ti confermo che trattasi di G-8 fotoricognitore. Posto un paio di foto prelevate dalla rivista Replic che nel nr. 112 ha riprodotto proprio l'esemplare da te scelto:immagini inserite a solo scopo di discussione. Fonte Replic n° 112.
La mimetica è in 79 su fondo 76 per le sup. sup., le sup. inf. sempre in 76 (sempre che Replic abbia azzeccato la mimetica).
Spero di essere stato d'aiuto.
Saluti
Fabio
Ti ho inviato un MP!aleyz90 ha scritto:grazie mille Fabio, mi sei stato molto utile!fabio1967 ha scritto:Ciao Alessio, ti confermo che trattasi di G-8 fotoricognitore. Posto un paio di foto prelevate dalla rivista Replic che nel nr. 112 ha riprodotto proprio l'esemplare da te scelto:immagini inserite a solo scopo di discussione. Fonte Replic n° 112.
La mimetica è in 79 su fondo 76 per le sup. sup., le sup. inf. sempre in 76 (sempre che Replic abbia azzeccato la mimetica).
Spero di essere stato d'aiuto.
Saluti
Fabio
Posso chiederti un favore, tra le foto della rivista ce n'è per caso una che mostri l'altra fiancata dell'aereo?
grazie mille =)