Matteo44 vende il suo fratello in 48,deve essere micidiale anche quello!

Buon proseguimento di lavoro su questo 88!Perchè non lo fai con mimetica invernale??

saluti
RoB da Messina

Moderatore: Starfighter84
Grazie Rob! Il 48 deve essere uno spettacolo!rob_zone ha scritto:Il solito Roger!!Ottimo lavoro!!![]()
![]()
Matteo44 vende il suo fratello in 48,deve essere micidiale anche quello!
Buon proseguimento di lavoro su questo 88!Perchè non lo fai con mimetica invernale??
saluti
RoB da Messina
Grazie Francesco! Peccato che del "gioiellino" dopo che metterò i vetrini si vedrà molto pocosidewinder89 ha scritto:Inizio sfavillante, Ruggero, quel pit è un gioiellino! Attendo l'avanzamento dei lavori!
Non ho il copyrigth del mio stile, per cui copiami pure caro GigiMORO21 ha scritto:Bello Roger,
lavoretto "alla roger" uno stile che devo fare mio......
In fiera ho portate parecchie decals della Luftwaffe, ma non temere fra qualche giorno posto su "mercatino" le foto .....
Il tuo Intrudere comunque è al sicuro....guardati a giorni le foto delle decals e poi ci sentiamo.![]()
Gigi
Finito!!! Magari, questo kit è davvero tortuoso come assemblaggio, e sicuramente qualche cacchiata la combino con la mia solita premura...sono 150 pezzi!Biscottino73 ha scritto:Eh la peppa, ma l'hai già quasi finito!
Bellissimo.
Buon lavoro.
Ciao ciao
Divertito si mio caro, un pò meno a metterlo dentro le fusoliereStarfighter84 ha scritto:Dì un pò... ti sei divertito con il dry brush su quegli interni scuri eh!!![]()
Sono contento di vederti di nuovo all'opera... mi mancavano i tuoi WIP "pigri"!!