...Saranno 30anni che non ne faccio uno..vebbè, ce provo...
 ...Saranno 30anni che non ne faccio uno..vebbè, ce provo...E questo è il risultato, una piccola anteprima, poi con luce migliore magari farò un altro paio di scatti.
Al kit (stampo dell'86 ma secondo me ben più vecchio anche se la scatola è del 2012) ho aggiunto seggiolino, cinture, cockpit, cloche, mirino..tiranti in filo da pesca 0,12 (magari qualcuno abbocca [emoji1] ). Pessime le decal, spesse e praticamente senza colla.
Ben lontano dallo stupendo SE5 di Nannolo ma c'ho voluto provare e devo dire mi ha preso parecchio, credo che non sarà il solo biplano che farò...

....  che sicuramente ti avrà dato il suo bel filo da torcere ....
 ....  che sicuramente ti avrà dato il suo bel filo da torcere .... 

, il filo elastico ho provato a cercarlo ma l'unico trovato mi sembrava molto fuori scala per l'1/72, magari per un 32 era ok...per cui ho ripiegato su quello da pesca + ovviamente ciano (quasi ci avevo preso gusto a mettere i tiranti  [emoji1] )
 , il filo elastico ho provato a cercarlo ma l'unico trovato mi sembrava molto fuori scala per l'1/72, magari per un 32 era ok...per cui ho ripiegato su quello da pesca + ovviamente ciano (quasi ci avevo preso gusto a mettere i tiranti  [emoji1] )