BRISTOL F2 B - Airfix 1/72

Moderatore: Madd 22

Massimo

Re: BRISTOL F2 B - Airfix 1/72

Messaggio da Massimo »

Quando il gioco si fa duro,i duri cominciano a giocare!!!
Dovresti farne piu' spesso,tanto puoi farti fregare anche dagli Hasegawa!!! :-D
ROGER

Messaggio da ROGER »

Massimo ha scritto:Quando il gioco si fa duro,i duri cominciano a giocare!!!
Dovresti farne piu' spesso,tanto puoi farti fregare anche dagli Hasegawa!!! :-D
Tè magari rasò!
corrado25877
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
scratch builder: si
Nome: Corrado

Messaggio da corrado25877 »

ciao! bel modello, forse un pò roppo gessoso nella fase ultima di opacizzatura, in alcune foto della 1gm si vedevano diversi traslucidi sulle ali e sui piani orizzontali in genere (anche a causa delle intemperie a cui erano sottoposti in ogni caso, anche a terra), non erano proprio opachi opachi (del resto nessuno ci avrebbe fatto caso, alle fasi primordiali del combattimento aereo) in ogni caso, a parte minime e fugaci mie considerazionei, un bel modello molto ben fatto! :-oook
Corrado
ROGER

Messaggio da ROGER »

corrado25877 ha scritto:ciao! bel modello, forse un pò roppo gessoso nella fase ultima di opacizzatura, in alcune foto della 1gm si vedevano diversi traslucidi sulle ali e sui piani orizzontali in genere (anche a causa delle intemperie a cui erano sottoposti in ogni caso, anche a terra), non erano proprio opachi opachi (del resto nessuno ci avrebbe fatto caso, alle fasi primordiali del combattimento aereo) in ogni caso, a parte minime e fugaci mie considerazionei, un bel modello molto ben fatto! :-oook
Effettivamente hai ragione Corrado, le finiture dovrebbe essere certamente più lucide, ma io sono ignorante e faccio tutti i modelli opachi :-prrrr
Grazie ancora per le belle parole, le apprezzo molto ;)
corrado25877
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
scratch builder: si
Nome: Corrado

Messaggio da corrado25877 »

ROGER ha scritto:
corrado25877 ha scritto:ciao! bel modello, forse un pò roppo gessoso nella fase ultima di opacizzatura, in alcune foto della 1gm si vedevano diversi traslucidi sulle ali e sui piani orizzontali in genere (anche a causa delle intemperie a cui erano sottoposti in ogni caso, anche a terra), non erano proprio opachi opachi (del resto nessuno ci avrebbe fatto caso, alle fasi primordiali del combattimento aereo) in ogni caso, a parte minime e fugaci mie considerazionei, un bel modello molto ben fatto! :-oook
Effettivamente hai ragione Corrado, le finiture dovrebbe essere certamente più lucide, ma io sono ignorante e faccio tutti i modelli opachi :-prrrr
Grazie ancora per le belle parole, le apprezzo molto ;)
Ciao Roger, lungi da me fare il saputello, ovviamente! scusami se ti sono sembrato così, è in ogni caso un'ottimo modello, e lo ribadirò! :-Figo
Corrado
Rispondi

Torna a “Biplani & WW1”