P.s....il giallo paglierino alla fine mi sembra sia venuto benino....

Moderatore: Madd 22
Frutto di una nuova Enrycetta?Enrywar67 ha scritto:...il giallo paglierino alla fine mi sembra sia venuto benino....
L'importante è darlo "alla storta" [emoji1] [emoji1] [emoji1]matteo44 ha scritto:Frutto di una nuova Enrycetta?Enrywar67 ha scritto:...il giallo paglierino alla fine mi sembra sia venuto benino....
dipende da quali colori usi... con certe marche il colore è dotato di guida al laser e nanotecnologie che gli consente di depositarsi automaticamente nei punti giusti...Enrywar67 ha scritto: @Alessandro-Argo:.....è si'...qualcuno su altri lidi sostiene che ho verniciato il modello "alla storta" ovvero il giallo dato all'ultimo (malgrado le prove fotografiche) tra l'altro fare una cosa del genere sarebbe possibile con due colori ma con tre risulta,secondo me,impossibile...al limite del masochismo.....ma tutto cio' non è importante....è aria fritta....
E fatemi indovinare.... deve essere spruzzato ad almeno 2 bar??nannolo ha scritto:dipende da quali colori usi... con certe marche il colore è dotato di guida al laser e nanotecnologie...Enrywar67 ha scritto: @Alessandro-Argo:.....è si'...qualcuno su altri lidi sostiene che ho verniciato il modello "alla storta" ovvero il giallo dato all'ultimo (malgrado le prove fotografiche) tra l'altro fare una cosa del genere sarebbe possibile con due colori ma con tre risulta,secondo me,impossibile...al limite del masochismo.....ma tutto cio' non è importante....è aria fritta....