...Senza maniiiiiiiiii!!!!!Enrywar67 ha scritto:...il Raf Be 12B lo farei solo in onore del pilota.....che mollava i comandi per sparare con la mitraglia....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GB FF .AA. -Massimo- Airco DH2 Eduard 1/48
Moderatore: Madd 22
Re: GB FF .AA. -Massimo- Airco DH2 Eduard 1/48
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: R: GB FF .AA. -Massimo- Airco DH2 Eduard 1/48
Fai un investimento e buttati su un wingnut. Hanno veramente una marcia in più ( oltre a costare di più
)
Hai fatto quello scricciolino in 48 così bene che farne uno in 32 ti sembrerà una passeggiata.
Hai fatto quello scricciolino in 48 così bene che farne uno in 32 ti sembrerà una passeggiata.

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Qui si è ribaltato il mondo... Stagni che finisce a tempo record un modello di QBL... e QBL che ancora "annaspa" sui suoi Spit!
Secondo me Massimone lo ha fatto per dispetto a Guido....
Scherzi a parte, si vede che il soggetto ti ha preso parecchio: velocità d'esecuzione e qualità lo testimoniano. Bravo il nostro Massimo... ci ha regalato la doppia gioia di vedere un bel modello e, sopratutto, di RI-vedere il suo nick nella Gallery!
P.S.: fai una prova col filo elastico... vedrai che non torni più indietro!
Secondo me Massimone lo ha fatto per dispetto a Guido....

Scherzi a parte, si vede che il soggetto ti ha preso parecchio: velocità d'esecuzione e qualità lo testimoniano. Bravo il nostro Massimo... ci ha regalato la doppia gioia di vedere un bel modello e, sopratutto, di RI-vedere il suo nick nella Gallery!

e' stato un anno pieno di trasferte e di tempo ce n'è stato veramente poco.Avevo messo insieme una voglia di modellare più forte di quella per la mortadella,per cui,appena ho avuto l'occasione di stare un po' a casa,mi ci sono buttato anima e porco!Starfighter84 ha scritto:Qui si è ribaltato il mondo... Stagni che finisce a tempo record un modello di QBL... e QBL che ancora "annaspa" sui suoi Spit!
Secondo me Massimone lo ha fatto per dispetto a Guido....![]()
![]()
![]()
![]()
Ora vorrei portare avanti il progettone Tornado,ma nel mio futuro un wingnut c'è!!Appena torno in UK,il prossimo anno vedrò di procurarmelo!Certo che vedere il tuo F2B mi ha fatto venir voglia di lavorare ad uncinetto!!!nannolo ha scritto:Fai un investimento e buttati su un wingnut. Hanno veramente una marcia in più ( oltre a costare di più)

-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
- scratch builder: no
- Nome: Gian Carlo
Davvero bravissimo Massimo
, un modello di cui andare decisamente fieri, anche perchè è probabilmente il più complicato tra i biplani per cui con i prossimi avrai in un certo modo la strada in discesa e potrai affinare la tua tecnica personale dei tiranti metallici (che già cosi è sicuramente di alto livello
)
Ciao Gianca

Ciao Gianca
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Francesco
Un aereo dei più ostici da riprodurre per forme e tiranteria. 

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
E meno male che avevi na gran paura. I tiranti sono uno spettacolo così come tutto il modello. Complimenti anche al tuo amico/nemico (chi disprezza compra) per la scelta del regaluccio hihihihi
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea
- syerra
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Italica Aeronautica
- colori preferiti: Gunze Sangyo
- Club/Associazione: CMC
- Nome: Gianni
uno dei "tela & tiranti" che adoro letteralmente... Bravo Massimo un bellissimo lavoro!!! ottimi i cromatismi e bello l'effetto generale... quando il vino non è acqua!!! 

un Siculo saluto
Gianni

Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
Gianni
Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Ciao Massimo......! Gli aerei di questa fascia storica, fino ad oggi non mi interessavano, ma vedendo simili capolavori....come si fa a non fare i complimenti e iniziare a valutarne l'esistenza
.
Saluti.

Saluti.