Non te ne voglio di certo, il Gianca nella 72 è davvero molto bravo e questo tipo di lavori lo esaltanoStarfighter84 ha scritto:Non me ne vorrà Rug... ma tra i due contendenti io voto il tuo!! comunque bravissimi entrambi, non c'è che dire!

Moderatore: Madd 22
Non te ne voglio di certo, il Gianca nella 72 è davvero molto bravo e questo tipo di lavori lo esaltanoStarfighter84 ha scritto:Non me ne vorrà Rug... ma tra i due contendenti io voto il tuo!! comunque bravissimi entrambi, non c'è che dire!
No Francesco, è già tantissimo se nel kit trovi uno schema per l'applicazione dei tirantiBonovox ha scritto:ragazzi lo sapete, è un mio sogno fare un biplano IWW ma ho tanta paura a mettere tutti quei tiranti che non saprei nemmeno come fare! Ma sono di plastica o fili veri e prori che ti da il kit?
CMQ questo è un super modello!
Paolo, fin dalla prima esperienza ho usato questo sistema,trovandomi bene, e sarei in grande difficoltà ad usarne altrimicrociccio ha scritto:Ciao Gianca,
come sempre ci regali un bel lavoro. La tecnica che utilizzate tu e Ruggero per i tiranti magari prima o poi la sperimento anch'io.
microciccio
...certo, perchè le buste sono cose da collezione, se fosse stato in una scatola magari l'avresti montatopitchup ha scritto:Ciao
.... bellissimo...anche io ne avevo una busta coi pezzi, ma non l'ho mai montato!
saluti
Grazie Massimo, il tuo commento mi fa molto piacere perchè effettivamente ci tengo che ogni modello abbia la sua mini ambientazione, è vero basta poco, ma in realtà non sempre ho l'idea giustaMassimo ha scritto:Caro Uanca,non c'e' che dire,hai una marcia in piu'!!!
Oltre a fare dei gioiellini(anche in considerazione dei modelli di partenza!) mi piace davvero molto il modo semplice,ma sempre azzeccato di ambientare i tuoi modelli!!!
Grazie Corradocorrado25877 ha scritto:molto molto bello, complimentissimi