Ho scelto di acquistarlo per assemblarlo e coloralo senza tante pretese, dopo aver completato il Merkava che invece ha richiesto molta attenzione...ma alla fine il desiderio di portare a termine un lavoro ben fatto ha avuto la meglio ed anche per questo modello ho cercato di essere più attento possibile. Le sprue e la plastica che le componeva non era delle migliori, ma il montaggio è andato avanti senza troppi intoppi, dimostrazione che Meng sa comunque il fatto suo (unica pecca che ho incontrato nel corso degli anni è stato con lo zimmerit del Panther, ma questa è un'altra storia). Una cosa che invece mi soddisfa sempre sono i cingoli, che si assemblano placca per placca...la resa è sempre ottima e decisamente più economica delle parti metalliche che si trovano in aftermarket.
Con la colorazione non ho avuto particolari problemi, è stata divertente e piacevole, invece con i vari effetti di lavaggio ho dovuto più volte trattenermi dal non esagerare e calcare la mano: trattandosi di un mezzo bianco, il confine tra il leggero tocco e la sporcata più sbavata è sottilissimo...anche le foto che di seguito vi propongo riguardano il mezzo senza l'ultimo strato di opaco protettivo...voglio capire se è ancora il caso di pulire qualche inutile sbaffo prima di procedere (ed infatti qualcuno riguardando le foto l'ho già trovato).