Ale complimenti per le foto non sono riuscito a trovarle, comunque vabbe oramai è fatta con la colorazione comunque terrò a mente non si sa mai ne sbuca un secondo soggetto, e per il C 130 si è quello italeri con i droni, gia quando sono riuscito a trovarlo in un negozio era sotto un dito di polvere, io ogni tanto lo spolvero e lo guardo, ma è solo per problemi di spazio che non lo monto, vabbe comunque passiamo ai fatti, ho eseguito un ripasso di dark green per eliminare le striature precedenti, purtroppo quando diluisco molto il colore l'alchool mi fa questo effetto schiarisce e fa striature, dopodichè ho ripassato il colore con un olive drabb molto diluite e sono andato di post shiding con il prodotto della true heart, dopodichè passaggio di future e decal, purtroppo le decal della revel sono micidiali quella con lascritta in arabo è parecchio doppia e nonostante tutto abbia passato due mani fi future un po di effetto silvering si nota, vabbè terrò a mente per il futuro, comunque adesso vi posto le foto del risultato.
Be spero sia di vostro gradimento, critiche e commenti sempre ben accetti, alla prossima ragazzi