detto tra noi....è nu cess!Starfighter84 ha scritto:In effetti la qualità della resina non è il massimo...

Moderatore: Starfighter84
detto tra noi....è nu cess!Starfighter84 ha scritto:In effetti la qualità della resina non è il massimo...
Il colore dei pit PF e quindi PL indiani è grigio scuro così come anche confermato da queste immagini http://hunavia.freeweb.hu/TYPE/MiG-21%2 ... index.htmlEnrywar67 ha scritto:Ciao Francesco.....hai fatto un buon lavoro......il grigio pero' non mi convince in quel pit.....da quel che ricordo sui Pf-Pfm o il solito verdino o nero opaco....ma potrei sbagliare.....Ciao Enrico.![]()
Fai del tuo meglio, hai il mio appoggio!Bonovox ha scritto:YESSSSS ragazzo...e se per te va bene, ho il tuo articolo messo sotto il cuscino anche la notte nonchè studiato a memoria tutte e venti le pagine del tuo wippozzo!gmax ha scritto:Mi sembra di conoscerlo quel modello, che vuoi fare![]()
![]()
Assomiglia a questo?
ciao
Girolamo![]()
Spero di fare almeno la metà di quello che hai fatto tu!
Grazie Giro...cercherò di mettercela tutta!gmax ha scritto:Fai del tuo meglio, hai il mio appoggio!Bonovox ha scritto:YESSSSS ragazzo...e se per te va bene, ho il tuo articolo messo sotto il cuscino anche la notte nonchè studiato a memoria tutte e venti le pagine del tuo wippozzo!gmax ha scritto:Mi sembra di conoscerlo quel modello, che vuoi fare![]()
![]()
Assomiglia a questo?
ciao
Girolamo![]()
Spero di fare almeno la metà di quello che hai fatto tu!
Saluti
Girolamo
grazie anche a te amico mio.matteo44 ha scritto:Complimenti Francesco!!!!!
Gran bel lavoro su quel cruscotto!