Lo aspetto in gallery "ottimo lavoro comunque"

Moderatore: Starfighter84
Ciao Francè,Bonovox ha scritto:... avete visto gli "occhi della tigre" sul modello?...
Ma i ritocchi poi?Bonovox ha scritto:...@Paolo...per la mimetica non c'è niente di finito ancora; ritocchi chiari e scuri sono ancora in programma....
....eheheheh...pitchup ha scritto:Ciao
...e fai come faceva una volta la Monogram..... quando c'era una novità in arrivo faceva la foto del modello con un drappo sopra per non svelarne il segreto!!
saluti
microciccio ha scritto:.....
Per il pitot ti direi che sei passato da eccelso autocostruttore a lazzarone (senza offesa per il nostro Ruggi)![]()
.
Prendi un ago, lavoralo con l'abrasiva e posta ste foto.
ragazzi....il pitot era bello che montato, poi un bel mattino trafugando tra la cartella "preferiti" mi sono imbattuto sul bel sito della Mater e di lì è nato un amore profondo....VOGLIO QUEL PITOTTTTTTTT. Mi sono praticamente ingrippato!Starfighter84 ha scritto:Francè che te possino.... ma la lista degli accessori non la fai prima di iniziare il modello?! ora ci tocca aspettare prima di vederlo finito.... noooooooooooooo! .....
Qualche ritocco l'ho fatto più chiaro ma senza esagerare perchè (non si sa mai) avrei sicuramente rovinato la striatura e siccome non voglio rovinare nulla mi accontento così, tanto coi trasparenti qualcosa scompariva lo stessomicrociccio ha scritto:Ma i ritocchi poi?Bonovox ha scritto:...@Paolo...per la mimetica non c'è niente di finito ancora; ritocchi chiari e scuri sono ancora in programma....
Permettimi di dire che lo hai verniciato troppo bene, meglio di come hanno steso la vernice in alcuni punti nella realtà. Lo so che l'effetto sembrerebbe rovinato come se realizzato da qualcuno che ha scarse capacità di controllo sul colore ma in questo caso, per renderlo realistico, secondo me, ti toccherebbe farti sta violenza.
microciccio
Grazie!Gabri 62 ha scritto:La Calma era la virtu dei forti
Lo aspetto in gallery "ottimo lavoro comunque"
comanche ha scritto:E non potevi prenderlo prima 'sto pitot, come faccio io a resistereeeee!
Rickywh ha scritto:fa una foto tagliando il muso...Bonovox ha scritto:...eeeeee senza pitot...non so se un mig è un mig!Maver76 ha scritto:E una piccola anteprima???
Pazienza ragazzi...pazienza...arriverà...arriverà!
ciao,
Ricky
E vabbè dai...io so peggio di voi...ecco qualche scattuccio. Il bordino del tettuccio è stato fatto con nastro tamiya per le linee rette e a pennello per le curve. Tenete conto che ancora manca il famoso Pitot e le luci di navigazione sul bordo alare.fabio1967 ha scritto:....metti le foto in gallery!!!!
Saluti
Fabio
anzi....purtroppo queste sono le meglio immagini che posso tirare su. Non posseggo luci...fari...box...!Foto peggio di queste ....."se le vendono"...!!!!!microciccio ha scritto:Francè,
questa è perfidia.![]()
![]()
Per come sei capace di fotografare tu ci hai rifilato le peggio immagini possibili.![]()
![]()
Vabbè, attenderemo pitot e luci in galleria.![]()
![]()
microciccio