Moderatore: Starfighter84
nimrod????? Me lo sogno tutte le notti....come si fà a non averne uno in vetrinaBlack knight ha scritto:Io ti do una scatola di nimrod ancora da assemblare e tu mi dai il tuo mig 25
.... 10 flessioni e un SM79 SMER da montare per punizione!matteo24 ha scritto: mi ero proprio perso il tuo wip!
....mi sa che ho già fatto danni allora.... al limite svernicio e ripartomauilgeo ha scritto:la soluzione migliore è decalcomania
....su alcune delle mie ci sono anche simpatici disegni naif di caffettiere ma che ovviamente il piastrellista ha sbagliato a posizionarle mettendole dalla parte dove i mobili coprono il tutto (vabbè era un pensionato pagato totalmente "all black").Enrywar67 ha scritto:.abbiamo anche i rivestimenti della cucina uguali!
Enrywar67 ha scritto:..da Lei non me l'aspettavo!!!!!!!!!!![]()
![]()
,Enrico.
Enrywar67 ha scritto:...ho messo a repentaglio due dei miei prediletti.......
![]()
Sicuramente lo avrà tagliato con un po' di grigioEnrywar67 ha scritto:...ma certo ...le decorazioni.....ce l'ho anch'io:caffettiere,brocche,e piatti con nature morte.....certo pero' "all black"....da Lei non me l'aspettavo!!!!!!!!!!![]()
![]()
,Enrico.
...annualità prescritta oramaiEnrywar67 ha scritto:certo pero' "all black"....da Lei non me l'aspettavo!
Si proprio cosi, tanti dicono che modelino di un aereo comincia vivere nel momento quando per la prima volta si apogia sul proprio carrello.Ieri comunque ho messo su i carrelli e mettere i carrelli è come mettere la bandiera sul tetto di un edificio appena completato!
saluti