Willi li ha in casa entrambi in casawilly74 ha scritto:Voto pavla,e forse costa pure di meno.Ottimo lavoro!Ciao!

Moderatore: Starfighter84
Willi li ha in casa entrambi in casawilly74 ha scritto:Voto pavla,e forse costa pure di meno.Ottimo lavoro!Ciao!
...tutto in una seraBonovox ha scritto:grazie a tutti ragazzi. Stasera ho deciso di chiudere il troncone anteriore. Ho inserito senza problemi il pit Verlinden, ho assottigliato un pò lo spessore della plastica per fare alloggiare meglio il piccolo serbatoietto dello sbrinamento vetro anteriore (incluso nel set belga) e "ammorbidito" un pò l'incavo antistante la fessura della piccola bomboletta!Ho chiuso le ali e inseriti i vani carrello laterali. Piccola domanda: i piccoli vuoti lasciati da quest'ultimi è meglio colmarli col bicomponente
Per la seggiola no problem...in qualsiasi momento si può intervenire! Su che tinta andare? Sempre sul grigio?Starfighter84 ha scritto:Decisamente meglio il set Verlinden... nel Pavla i dettagli erano tutto fuorché "nitidi"!
.... avrei differenziato un pochino il colore del cuscino del sedile... si appiattisce troppo al cockpit.
Belli i vani! solo che, adesso, si rovineranno quando andrai a colmare i vuoti che lasciano con la fusoliera... come farai? ....