Rientrato da pochissimo a casa... stanco, ma veramente contento!
E' stato un fine settimana stupendo... tanti amici, tante risate... momenti indimenticabili. La scorsa edizione del Model Game è stata una bella occasione per trovarci e conoscersi di persona... quest'anno, però, l'aria che si respirava nello stand di MT era davvero speciale! ho visto tantissima partecipazione, tantissima voglia di fare... e sopratutto di stare assieme. Facce sorridenti, chiacchere... scherzi e battute. Ho visto, più che forumisti che si sentono in uno spazio virtuale, un gruppo di amici che, nonostante la lontananza, era come se si fossero lasciati la settimana prima!
Vi voglio ringraziare tutti ragazzi.... tutti quanti! la lista è lunga e se dimenticherò qualcuno provvederò immediatamente a citarlo! e mi scuso se non mi sono potuto trattenere in chiacchere con tutti... le giornate sono state ricche di appuntamenti e di cose da fare!
Voglio ringraziare Rosario che ha condiviso con me, praticamente, il primo e l'ultimo minuto di questo fantastico week end e ci ha portato delle prelibatezze dalla sua Sicilia sfamandoci per due giorni!! In pratica è stato un tutto fare... allestitore, dimostratore di tecniche di invecchiamento, fotografo, curatore di Public Relations... Rosario è un grande!
Voglio ringraziare Paolo e Guido che mi hanno aiutato e che hanno portato la loro solita simpatia nel nostro nutrito gruppo! voglio ringraziare Aurelio (e sopratutto Liliana, la sua ragazza!!) che non ha mollato un attimo la sua postazione e ha creato delle interessantissime dimostrazioni sull'uso dell'aerografo (davanti a lui c'era sempre un bel gruppetto di persone che osservava incuriosito la sua sapiente mano che verniciava un P-40)!! ah, dimenticavo: la mozzarella di bufala era qualcosa di eccezionale!
Ringrazio Ascanio e Salvatore che mi hanno dato una gran mano per l'allestimento e il disallestimento dello stand!
Ringrazio tantissimo Massimo... che, con la sua Corolla, è andato di corsa ad acquistare un pò di materiale mancante per lo stand e che, come sempre, ha portato una ventata di allegria in tutto il gruppo!
Ringrazio Jacopo... ragazzone esuberante, un pò disordinato ma sempre compagnone! anche lui ha contribuito in gran parte alle dimostrazioni pratiche e alla grande riuscita dell'evento!
Un grazie a Ruggero che ha messo in mostra i suoi bellissimi modelli nelle nostre vetrine! finalmente gli ho potuto stringere la mano... è come me lo aspettavo: una persona simpaticissima! ovviamente ringrazio anche Gianca Uanca per la sua presenza nella giornata di sabato... mi ha fatto molto piacere poterlo incontrare!
Che dire di Max Pitch Up? vero mattatore della giornata... ci ha fatto scompisciare con le sue battute e i suoi proselitismi sulla "scuola spagnola"! Rassegnati Max... non riuscirai a portarmi nel lato oscuro della forza!
Grazie a Luca Icari.... una colonna del forum!
Un grazie al nostro Fabrizio Berna... quest'anno presente, addirittura per due giorni consecutivi! anche lui ha provveduto a "rimpilzare" a dovere le nostre vetrine.
Grazie ad Andrea Barlo che ha reso possibile, ancora una volta, la presenza di MT al Model Game!
Grazie a Fabio Brock che ha portato con se dei belissimi modelli: hanno catalizzato l'attenzione di tanti visitatori e, devo dire, non ha torto! sono delle realizzazioni davvero belle... ancora complimenti Fabio!!
Grazie a tutto il gruppo dei "veneti"! un saluto a Fabio, a Matteo (finalmente tra di noi!), a Francesco, a Ricky e al "Vecio" Gigi! e grazie, sopratutto, di essere rimasti a cena con noi... siete grandi ragazzi!
Grazie ai miei due concittadini Eugenio e Luca che sono venuti in treno con alzataccia matuttina annessa e connessa.
Grazie a Massimo Pantera e Marco Geometrino... è stato un piacere avervi tra noi!
Grazie a Sergio che, dopo tanto tempo, ho avuto l'onore di conoscere! un cabarettista e un rumorista nato... ci ha fatto "ammazzare" dalle risate!!
Grazie ad Andrea Kit e a Greco Jhonny cere... piacevolissima la loro compagnia!
Grazie a tutti coloro che sono passati a trovarci... mi vengono in mente: Daniele55, Yamato01, Emanuele Psycho, Cosimo, Luca Warthog, Nannolo... e se ho dimenticato qualcuno, me ne scuso!
Grazie a tutti coloro che ci hanno seguito in streaming e che hanno commentato e interagito con noi sul forum durante la diretta!
Grazie di cuore a tutti voi che avete reso MT un posto speciale!!!
E meritati complimenti a Rug e Aurelio che hanno conquistato due medaglie d'argento al concorso Italeri con i loro splendidi Dauntless ed F-16!
P.S. Sergio... grazie ancora per il pranzo di domenica.