Massimo, credo che tu possa parcheggiare vcino al nostro albergo i posti dovrebbero esserci e non e' lontano dalla fiera!!PanteraNera ha scritto:Posso chiedervi una info? I parcheggi....ho visto sul sito che la tariffa giornaliera dei parcheggi gestiti dalla fiera è di... udite udite... 17 euro!!![]()
. Per la miseria!!
. Qualcuno per esperienza nelle precedenti edizioni mi sa per caso consigliare una soluzione più economica. Non voglio mica parcheggiare la macchina dentrol nostro stand, per carità
![]()
. Stavo pensando dove parcheggiare....Posso anche mollare la macchina in un posto più lontano e prendere un bus ma non son pratico della zona.....se qualcuno lo sa...parli!
![]()
Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!
Moderatore: Starfighter84
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Con pochi euri di piu' a quel prezzo ci prendi un bel treno che ti porta comodo a destinazione.. Ammazza che esosi !!!PanteraNera ha scritto:Posso chiedervi una info? I parcheggi....ho visto sul sito che la tariffa giornaliera dei parcheggi gestiti dalla fiera è di... udite udite... 17 euro!!![]()
. Per la miseria!!
. Qualcuno per esperienza nelle precedenti edizioni mi sa per caso consigliare una soluzione più economica. Non voglio mica parcheggiare la macchina dentrol nostro stand, per carità
![]()
. Stavo pensando dove parcheggiare....Posso anche mollare la macchina in un posto più lontano e prendere un bus ma non son pratico della zona.....se qualcuno lo sa...parli!
![]()
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Rosario ha scritto:Massimo, credo che tu possa parcheggiare vcino al nostro albergo i posti dovrebbero esserci e non e' lontano dalla fiera!!
La soluzione di Rosario potrebbe essere buona. Andremo in avanscoperta per capire se possiamo farti parcheggiare in albergo!

L'anno scorso presero 10 euro...ed era già un'esagerazione!!!Rosario ha scritto:PanteraNera ha scritto:Posso chiedervi una info? I parcheggi....ho visto sul sito che la tariffa giornaliera dei parcheggi gestiti dalla fiera è di... udite udite... 17 euro!!![]()
. Per la miseria!!
![]()
![]()
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Grazie! Anche io sto studiando qualcosa di alternativo.....Starfighter84 ha scritto:La soluzione di Rosario potrebbe essere buona. Andremo in avanscoperta per capire se possiamo farti parcheggiare in albergo!Rosario ha scritto:Massimo, credo che tu possa parcheggiare vcino al nostro albergo i posti dovrebbero esserci e non e' lontano dalla fiera!!
Ah ragazzi in preda all' euforia mi sono accorto di aver scritto di essere con voi Domenica....in realta volevo scrivere Sabato. Scusate....

- Nabucodonosor
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
- Nome: Luca Macchi
eugè non posso ancora rispondere ai messaggi privati!!! Guarda si il treno è una buona idea! e direi al max lunedi di prendere i biglietti, visto che dopo non si troverebbero + buone offerte penso...starmaster ha scritto:nulla...... per motivi X che oggi son capitati fuori..
farò solo un giorno..o il sabato o la domenica e vengo con il treno....
Anche se la macchina se siamo in 3 o più ci permette di risparmiare!... ma proprio nessuno sale da Roma il sabato? eh?

- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Straquoto.....10 euro mi erano sembrati esagerati anche a me....SPILLONEFOREVER ha scritto: L'anno scorso presero 10 euro...ed era già un'esagerazione!!!

Ciao a Domenica 18.
- Nabucodonosor
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
- Nome: Luca Macchi
Allora miei cari romani presenti nel post, io e Eugenio starmaster partiremo col treno sabato mattina presto, per ritornare la sera tardi dello stesso giorno....
Vediamo se riusciamo a incastrarci anche la cena, ma ho paura di far troppo tardi al ritorno, visto che entrambi domenica mattina dobbiamo essere operativi eh eh eh
Dai non vedo l'ora!!!!!!

Vediamo se riusciamo a incastrarci anche la cena, ma ho paura di far troppo tardi al ritorno, visto che entrambi domenica mattina dobbiamo essere operativi eh eh eh
Dai non vedo l'ora!!!!!!

- Warthog
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- Nome: Luca
Ragazzi se l'occhio mi regge vengo giù sabato mattina, ma toccata e fuga, devo rientrare a casa max per le 17
ciao
ciao
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
Ottimo!!!Warthog ha scritto:Ragazzi se l'occhio mi regge vengo giù sabato mattina, ma toccata e fuga, devo rientrare a casa max per le 17
ciao