"Jacopo er Patacca" e sopratutto Luca ha detto che si possono avere pure le camice se può?

dimenticavo il colore la voglio Rosa mimetico!!! scherzo nera la Polo! e se si può la camicia dopo te dico

Moderatore: Starfighter84
Sai che forse c'è davvero in giallo?microciccio ha scritto:Se lo aggiungi alla lista dei colori disponibili ci faccio un pensierino!![]()
microciccio
Ho scritto "consegna in fiera" per comodità... ma se vuoi te la spedisco Willy! fammi sapere...willy74 ha scritto:Ciao Valerio,io stavolta prenderei la T-shirt...ma il ritiro è solo a Bologna?Non vorrei chiedere ''favoritismi'' di sorta a titolo personale per la spedizione,ci mancherebbe,ma se per caso si potesse spedire come la felpa l'anno scorso,se pò fa!
Ciao!
La camicia?! ti immagini se chiedo al tizio del ricamificio di ricamare il logo di MT dietro ad una camicia? quello mi prende per matto!!Jacopo ha scritto:te spiace mandarmi un MP con le coordinate bancarie? e sopratutto posso aggiungere una scrittina tipo
"Jacopo er Patacca" e sopratutto Luca ha detto che si possono avere pure le camice se può?![]()
Rosario ha scritto:Vale' felpa e polo le prendo anche io!!