fai un giretto su questa pagina di Wings palette e ne trovi diverse tra cui quella dell'immagine, che posto sotto a solo scopo di discussione, e che probabilmente sceglierei io.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
GRAZIE...... mo do una sbirciatina......
ma soprattutto voglio fare questo modello insieme a voi......
ho trovato questa discussione...mooooolto interessssante!!---> http://guerradevietnam.foros.ws/t28/mik ... 1-fishbed/
Ultima modifica di starmaster il 16 marzo 2012, 21:16, modificato 2 volte in totale.
ah ahhhhhh ecco la concorrenza! E bravo ragazzo, una canaglia ci vuole sempre, se no i fantom non si divertono!
buon GB!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)