Si continua....
l'indecisione è sciolta...farò il velivolo N°2 del foglio decals (VF 162 USS Oriskany...foto a pag.1) tipo albero di natale...

. Con qualche ritocchino finale ancora da fare, siamo arrivati al termine del
fastidioso cockpit-parabrezza

, con dulcis in fundo.... la chiusura del gap posteriore tra la fusoliera e il set aires...risolta con una struttura in plasticard sottilissima.
Il parabrezza è stato sforzato (allagrato) di 1mm dovuto al fatto che, il cockpit aires è parecchio ingombrante e che le pareti del kit erano diventate troppo sottili dopo tanto carteggio, quindi ho scelto il meno peggio.
Comunque andiamo alle foto...
Il musk della eduard per la colorazione del yellow-rubber è precisissimo, vale la spesa (4€). Procedimento: prima mano di nero, poi giallo, e poi nero finale...vi è anche il musk per il frontale ...ma dalle mie foto non era presente ....il mio dilemma rimane invece sulla colorazione del sensore all'infrarosso dove alcuni velivoli del VF-162 lo avevano nero ..altri in grigio medio....che fare??
DSC_6443.JPG
DSC_6456.JPG
DSC_6452.JPG
DSC_6453.JPG
come noterete le prese d'aria per il raffreddamento del post (della Quick) se montate seguendo i fori dell'hase sono sbagliati...infatti tirano verso il basso ....bisogna correggere (dalla punta posteriore) e posizionarli in maniera più orizzontale.
DSC_6460.JPG
Si accettano sempre consigli e suggerimenti.....alla prossima...
Gigi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.