come sempre un augurio di buon lavoro!
Per la seria Rosik BarStarfighter84 ha scritto:Buon GB Fabio! beato te che inizi... io quest'anno zompo a piè pari...![]()

Scherzo Valè, però il tuo Hun SEA ci mancherà!
microciccio
Moderatore: Starfighter84
Per la seria Rosik BarStarfighter84 ha scritto:Buon GB Fabio! beato te che inizi... io quest'anno zompo a piè pari...![]()
Non ti preoccupare è ancora in ballo anche lui, aspetto solo un po di ferragliaJacopo ha scritto:.....il B-26k sarebbe stata un ottima scelta ...
Grazie Paolo e anche a tutti gli altri, mi scoccia fare un ordine apposta (ne ho appena chiuso uno)... il problema è che oltre al nastro vero e proprio servirebbe lo "scheletro" per convogliare il nastro.. lo fa la eduard ma non so se è compatibile con la lunghezza... quindi in mancanza di idee si opterà per un paliativo in plasticard...microciccio ha scritto:Molto bene Mr. Lone!![]()
microciccio
PS: niente avanzi di nastri però puoi puntare o sui fotoincisi (piatti) oppure su quelli morbidi che però adesso non ricordo da chi sono realizzati.
Se hai pazienza fino a fine mese sento gli amici dell'IPMS e poi ti faccio sapere.Fabio_lone ha scritto:... mi scoccia fare un ordine apposta (ne ho appena chiuso uno)... il problema è che oltre al nastro vero e proprio servirebbe lo "scheletro" per convogliare il nastro.. lo fa la eduard ma non so se è compatibile con la lunghezza... quindi in mancanza di idee si opterà per un paliativo in plasticard...