Walk Around - link vari

Sezione che raccoglie immagini, documentazione e dettagli dei soggetti reali.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Walk Around - link vari

Messaggio da Biscottino73 »

Walkarounds.scalemodels.ru

Salve gente,
si lo so, si era detto di basare i post di questa sezione in base al materiale fotografico in proprio possesso ma volevo davvero portarvi a conoscenza, semmai non lo conosciate già, di questo sito.

L'ho trovo fantastico, con diversi walkaround semplicemente magnifici, ricchi di dettagli e foto recenti (molto spesso i libri dedicati sono vecchi e in bianco e nero).
Essendo russo, per la gioia di Ale85 ;) , il 90% del materiale è sovietico ed essendo scritto in cirillico è forse questo il motivo per cui con i motori di ricerca non l'ho mai visto prima.

Si chiama walkarounds.scalemodels.ru e QUA troverete la pagina n. 2 con la sezione "aerei" (alla pagina n. 1 ci sono sezioni dedicate ad altri soggetti)

Uno dei walkaround dedicati al ...mmmmhhhhh :-)P (lingua Fantozziana) Su-25 mi ha fatto saltare davanti al monitor: a parte le 103 fantastiche foto (ma ci sono anche dei Su-30 con 160!!) vorrei postarvi questa foto ....le persone ci camminano sopra!!! :-GAZZ
Su-25 Ukraine _102_.JPG
immagine inserita al solo scopo illustrativo - fonte http://walkarounds.scalemodels.ru/v/wal ... kulbakino/

....VOGLIO ANDAAARE ANCH'IO IN UCRAINA !!!

Luca

P.s.
Potrebbe diventare questa la sezione in cui postare i link di maggiore interesse, no?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Rispondi

Torna a “Walkaround”