AIUTO!!! FOTO VANO AVIONICA F-104 ASA-M

Sezione che raccoglie immagini, documentazione e dettagli dei soggetti reali.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
dani1997asam
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereonautico
Aerografo: no
colori preferiti: HUMBROL
scratch builder: si
Nome: daniele

AIUTO!!! FOTO VANO AVIONICA F-104 ASA-M

Messaggio da dani1997asam »

Ciao a tutti,
vorrei fare un altro F-104 in 32 ma questa volta vorrei provare a farlo il piu' possibile "aperto" (non voglio fomentare troppe aspettative, dato che non garantisco sull'esito :-bleaa ).
Pero' la difficolta' che sto trovando e' nel reperire la documentazione fotografica di alcuni particolari meno famosi, nonostante abbia parecchi libri e molti file salvati sul PC... :-disperat
Nello specifico ora sto cercando delle immagini del vano avionica del missile aspide, posizionato al posto del Vulcan.
Finora ho travato solo un esploso ma non molto chiaro e una foto della parte posteriore, ma nulla nella sua completezza o almeno della parte anteriore.
Vi prego aiutatemi!!!! :-V :-V :-V
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: AIUTO!!! FOTO VANO AVIONICA F-104 ASA-M

Messaggio da Starfighter84 »

"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
dani1997asam
Extreme User
Extreme User

Grazie Valerio, questa e' l'unica che ho trovato anche io!!! Essa e' relativa alla parte col cerchietto verde (vedi immagine sotto)
Immaginelat sx by Daniele cappellacci, su Flickr
ma ora mi servirebbe anche la foto del vano col cerchietto rosso ma ....niente, o meglio, ne ho trovata una ma e' talmente sgranata e incompleta da essere inutilizzabile :-disperat
Oppure faccio un pannello chiuso e uno aperto??? ... cosa ne pensate???
HELP !!!
P.S: dovrebbe andare bene anche quello dell'ASA in versione CIO, non solo ASA-M (correggetemi se sbaglio)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

dani1997asam ha scritto: 16 aprile 2018, 22:57 P.S: dovrebbe andare bene anche quello dell'ASA in versione CIO, non solo ASA-M (correggetemi se sbaglio)
Sì, l'apparecchiatura era la stessa... ma non posso aiutarti oltre, non ho altre foto purtroppo. :(
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
dani1997asam
Extreme User
Extreme User

Grazie comunque per l'interessamento! !! :-oook
Rispondi