Ho pensato di inserire questa foto di un C130 Giordano con uno Special Colour sulla coda e la dedico al buon Valerio che mi sembra in passato abbia realizzato
un C130.
Visto la sua alta professionalità e dimestichezza in questo settore, a lui l'onore se in futuro decidesse per un nuovo C130 sia spunto per una sua prossima realizzazione.
Ciao!!!
Foto C130 Giordano
Moderatore: Madd 22
- Valter
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol
- scratch builder: no
- Nome: Valter
Foto C130 Giordano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Foto C130 Giordano
Caro Valter non mi mettere la pulce nell'orecchio! se non fosse che il kit Italeri necessita di parecchio lavoro, un Hercules giordano non mi dispiacerebbe affatto!
Grazie per la foto... mooooolto interessante.

Grazie per la foto... mooooolto interessante.

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Valter,
davvero stupendo quel C-130. Tra l'altro sulla deriva è rappresentato il Tesoro a Petra che ho avuto la grandissima fortuna di visitare. Se ne doveste avere l'opportunità lasciate perdere altri luoghi e recatevi a Petra. Secondo me regala emozioni davvero indimenticabili.
microciccio
PS: ricordate dove si svolge, ipoteticamente, l'epilogo di Indiana Jones e l'ultima Crociata?
davvero stupendo quel C-130. Tra l'altro sulla deriva è rappresentato il Tesoro a Petra che ho avuto la grandissima fortuna di visitare. Se ne doveste avere l'opportunità lasciate perdere altri luoghi e recatevi a Petra. Secondo me regala emozioni davvero indimenticabili.
microciccio
PS: ricordate dove si svolge, ipoteticamente, l'epilogo di Indiana Jones e l'ultima Crociata?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Molto bello questo C-130!

Paolo!... Ti stavo per che quella foto è del il tempio di Indiana Jones dov'è custodito il santo Graal... ma mi hai anticipato!microciccio ha scritto:...PS: ricordate dove si svolge, ipoteticamente, l'epilogo di Indiana Jones e l'ultima Crociata?

- Valter
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
- colori preferiti: Humbrol
- Nome: Valter
Grazie anche a voi per l'informazione riguardo al tempio raffigurato sulla coda.
Vi metto anche una foto del primo piano appunto della coda visto che è di interesse.
Ciao!!!
Vi metto anche una foto del primo piano appunto della coda visto che è di interesse.
Ciao!!!