Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Sono talmente belli che mi ci siederei su quelle seggiole. Alla grandissima!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Grandioso, incredibilmente grandioso, sembra in scala 1:1 da tanto bene ti sono venuti i seggiolini e per non parlare del cockpit, insieme poi fanno una gran festa.
Complimenti,
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ciao Matti
Effetto davvero notevole con il Cockpit.. seggiolini da manuale..fortuna che moderni non ne faccio mai, sennò chissà che figuraccia ahahaha!
Comunque anche la palpebra mi piace, molto delicata!
Starfighter84 ha scritto: ↑2 giugno 2019, 14:27
Il Bronze delle cinture come lo hai riprodotto? quale colore Mattì?
Un mix di Rust (ruggine) e Bronze, il primo Vallejo Air e il secondo Vallejo, ma per il nuovo mix ho utilizzato una punta di giallo, adesso vedrai Vale!
Giangio ha scritto: ↑2 giugno 2019, 17:32
Mi faceva strano che questo WIP non fosse sul forum,
Lavori sempre spettacolari matti, i seggiolini sono stupendi
Maver76 ha scritto: ↑2 giugno 2019, 19:13
I sedili sono spettacolari così, se terrai il canopy chiuso non si vedrà molto che i sedili sono un pò stretti, ottimo così!
fearless ha scritto: ↑4 giugno 2019, 22:42
Ma che figata!!!! L'HUD è stupendo!
Grazie ragazzi, sono stracontento che l'effetto vi piaccia
drinkyb ha scritto: ↑5 giugno 2019, 7:47
Wow. Quei seggiolini sono strepitosi.
Poli 19 ha scritto: ↑7 giugno 2019, 20:49
veramente ben fatti Mattia...anche il cockpit...l'Hud tutto stupendo!
Grazie anche a voi, stracontento che vi piaccia
pitchup ha scritto: ↑8 giugno 2019, 8:08
Ciao
questi seggiolini sono da antologia!!
difetti??? Si uno: non vola.
saluti
Sai Max una volta però ha seriamente rischiato di volare da una finestra ahahah
Ti forgia la sacra arcaica pazienza questo kit!
Bonovox ha scritto: ↑12 giugno 2019, 11:17
Sono talmente belli che mi ci siederei su quelle seggiole. Alla grandissima!
Grazie Francesco!!!
Dioramik ha scritto: ↑12 giugno 2019, 11:44
Grandioso, incredibilmente grandioso, sembra in scala 1:1 da tanto bene ti sono venuti i seggiolini e per non parlare del cockpit, insieme poi fanno una gran festa.
Complimenti
eeeee non esageriamo, magari Silvio, se fosse stato in scala 1:1 me lo sarei tenuto tutto per me ehehe
rob_zone ha scritto: ↑12 giugno 2019, 14:46
Ciao Matti
Effetto davvero notevole con il Cockpit.. seggiolini da manuale..fortuna che moderni non ne faccio mai, sennò chissà che figuraccia ahahaha!
Comunque anche la palpebra mi piace, molto delicata!
Saluti
RoB da Messina
Dai prima o poi dovrai affrontarli, effettivamente a parte l'ultimo 104 sei parecchio a digiuno di jet! Forza Robby super contento che ti piaccia!
Buongiorno a tutti,
mi dispiace di essere poco presente sul forum ultimamente ma col tempo che va sempre più diminuendomi cerco di lavorare lavorare lavorare al modello e tornare qui ad aggiornare. Ricordate la storia dei sedili un pò stretti? Bene. Una sera un modellista di Roma, Davide, che ho visto di persona un paio di volte mi ha contattato per dirmi di avere a disposizione una coppia di sedili Paragon, ormai introvabili. La differenza nella manufattura è notevole rispetto ai Quickboost quindi non me lo sono fatto ripetere due volte. Nonostante i seggiolini pronti ho deciso di farne una seconda coppia. Il processo che ho utilizzato è lo stesso della coppia precedente ad eccezione delle cinture bronzee dove ho aggiunto una piccola dose di giallo al mix creato in precedenza con Rust (Vallejo Air) e Bronze (Vallejo)
Continua la sezione dedicata ai sedili Paragon con la loro collocazione nella vasca del cockpit, ho notato che colmano leggermente meglio lo spazio a disposizione ma siamo sempre distanti dalla situazione reale, pazienza, va bene così:
Per oggi è tutt o
Scusate per la lentezza di questo wip!