Davvero stupendo come hai trattato la mimetica!

Le scrostature sembrano troppo "lucenti". Magari con qualche filtro ad olio in vandick, su base opaca, riusciresti a toglier via quell'aspetto di metallo lucente

Moderatore: Madd 22
Ciao Aurelio...l'ho messo qui in questa sezione apposta per rendere meno noto questo mio lavoro, non ne sono soddisfattissimo e nemmeno soddisfatto ma l'aveo iniziato e ho voluto finirlo visto che dopo tanti anni ho finalmente trovato le sue decals...FreestyleAurelio ha scritto:Caspita Ruggero, mi stavo perdendo questo gran bel gioiellino!
Davvero stupendo come hai trattato la mimetica!![]()
Le scrostature sembrano troppo "lucenti". Magari con qualche filtro ad olio in vandick, su base opaca, riusciresti a toglier via quell'aspetto di metallo lucente
Grazie Sergio troppo buono come sempre...seastorm ha scritto:Bello, bello parecchio!![]()
Grande Ruggero, come sempre!
Ti ringrazio per la dritta, effetivamente adesso sparano meno...come dicevo devo ancora fare gli ultimi ritocchi di sporco, ma aspetto le armi così faccio un giro unicoFreestyleAurelio ha scritto:Ottimo Ruggero, ottimo lavoro davvero![]()
![]()
Le scrostature si sono amalgamate molto bene. Darai qualche altra nota di invecchiamento o trafilature di olio e sporco?
Grazie, pur non avendo forme corrette questo vecchio kit Hase, con una bella colorazione si fà apprezzaresidewinder89 ha scritto:Una piccola gemma! Complimenti Ruggero, ti è venuto una favola, poi adoro questa colorazione per l'Emil!
Caro Paolo, era da tanti anni fermo colorato solo con il 74/75/76, adesso finalmente ha preso colore e vita...microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,
ottima iniziativa quella di far rivivere i vecchi modelli.![]()
microciccio
Grazie Rob, non mi è venuta benissimo, è un Roger Kit di annata, però il maquillage attuale me lo ha fatto piacererob_zone ha scritto:Benissimo Rug molto bene!Mimetica strepitosa!!
Fazzolettino?? Ahahahah grazie Willywilly74 ha scritto:![]()
![]()
![]()
!!!!!!