Non era conciato male ..e avevo tutti i pezzi tranne l'elica che grazie ad un amico me ne ha fornite un pochetto....sia per il Cantzeta sia per i B-25 e tutti quelli che mo restaurerò..
così era come si presentava...e molto sporco e storto, ma rimarrà leggermente così, non intendo scollarlo

dopo averlo lavato con acqua e sapone ho messo il trasparente nel diluente a base di alcool per recuperarne la trasparenza..o almeno ciò che si riusciva ad ottenere
l'ogiva dell'elica la ho rettificata....
le decals sono ingiallite e graffiate ma non è un problema aumenterà l'originalità
e dopo aver ripristinato l'elica che gira...e i pezzi staccati...... ecco a voi il risultato..

gli ho dato un pò di annerimento per nascondere alcune macchie del tempo e di colla.....

ho aggiunto la scritta sul fianco "Hinomaru" (sol levante) ossia il nome della bandiera del Giappone ; e in coda la scritta "Nippon" ossia Giappone...

da quest'altro lato la scritta "Hichiban" ossia numero uno!..

sulle screpolature ne ho approfittato per farle diventare delle scrostature usando l'argento; un pochetto di verde e di grigio chiaro facendole come fossero strati di fondo