Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!
L'idea del pernottamente in albergo è sempre valida Massimo... per noi (me e Simmons ad esempio) è obbligatoria visto che staremo lì per almeno 3 giorni! 

-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
Se avete notizie sull' albergo fatemi sapere qualcosa, io domani mattina se riesco faccio il biglietto aereoStarfighter84 ha scritto:L'idea del pernottamente in albergo è sempre valida Massimo... per noi (me e Simmons ad esempio) è obbligatoria visto che staremo lì per almeno 3 giorni!

- b52
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico : aerei principalmente, ma non vedo l'ora di fare il mio primo diorama.
Ho smesso pero' alla fine il diorama l'ho fatto. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya ma anche Gunze
- Nome: Davide
Se tutto va bene pensavo di raggiungervi venerdì dal lavoro e ripartire Domenica. Dipende come si mettono le cose al lavoro. Per i dettagli ci sentiamo via cell o mp.Starfighter84 ha scritto:L'idea del pernottamente in albergo è sempre valida Massimo... per noi (me e Simmons ad esempio) è obbligatoria visto che staremo lì per almeno 3 giorni!
Vai Vale' che li stracciamo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. LA MAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Igor Sikorsky
Igor Sikorsky
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Per la maglietta aprirò un post a parte... anzi, credo che a questo punto è meglio creare proprio la sezione "Model Game"!
Così vediamo quante magliette servono e le ordino tutti assieme...
Così vediamo quante magliette servono e le ordino tutti assieme...

- Citation501
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, ModelMaster,Alc
- scratch builder: si
- Nome: Marco
- Contatta:
Ciao Luca, valuterò de andare in macchina o meno. Se non trovo ospitalità a Forlì a casa di amici mi tocca poi prendere un albergo...Madd 22 ha scritto:Noto solo adesso che sei di torino....non per farmi i fatti tuoi... ma come andresti a Bologna?Citation501 ha scritto:Io per metá mese saprò qualcosa riguardo ai miei orari. Mi regolerò di conseguenza...
Mi farebbe molto piacere essere dei vostri...
-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
- colori preferiti: gunze humbrol
- Nome: Giuseppe
Valerio è una NO TI ZI ONA questa!!
io ci sara ma potro essere li solo per un giorno a causa degli impegni lavorativi!
cmq sono molto entusiasta di questa cosa dato che finalmente potro conoscere te e gli altrei forumisti di persona!
ci becchiamo presto (dal Vivo intendo!)
Giuseppe
io ci sara ma potro essere li solo per un giorno a causa degli impegni lavorativi!
cmq sono molto entusiasta di questa cosa dato che finalmente potro conoscere te e gli altrei forumisti di persona!
ci becchiamo presto (dal Vivo intendo!)
Giuseppe
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Nel caso valutassi l'auto, sarebbe troppo chiederti un passaggio? ovviamente dividiamo le spese, verrebbe sempre e comunque meno di treno e aereo...Citation501 ha scritto:Ciao Luca, valuterò de andare in macchina o meno. Se non trovo ospitalità a Forlì a casa di amici mi tocca poi prendere un albergo...Madd 22 ha scritto:Noto solo adesso che sei di torino....non per farmi i fatti tuoi... ma come andresti a Bologna?Citation501 ha scritto:Io per metá mese saprò qualcosa riguardo ai miei orari. Mi regolerò di conseguenza...
Mi farebbe molto piacere essere dei vostri...
Anche io ho contatti a forlì e a ravenna...spero potranno ospitarmi... se no albergo oppure un solo giorno...

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Ragazzi, per l'albergo inizierò ad informarmi domani in giornata... chiederò all'organizzazione se è prevista qualche struttura convenzionata. Appena ho notizie vi faccio sapere! e spero anche di farvi risparmiare qualche Euro da poter re-investire, magari, in qualche kit o set di dettaglio! 

- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Bravo Valerio, speriamo che questa belle idea si concretizzi, c'è gente che viene anche da molto più lontano e potrebbe interessare a molti.
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
Saggio Valerio!!!!Starfighter84 ha scritto:Ragazzi, per l'albergo inizierò ad informarmi domani in giornata... chiederò all'organizzazione se è prevista qualche struttura convenzionata. Appena ho notizie vi faccio sapere! e spero anche di farvi risparmiare qualche Euro da poter re-investire, magari, in qualche kit o set di dettaglio!