Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Messaggio da Starfighter84 »

L'idea del pernottamente in albergo è sempre valida Massimo... per noi (me e Simmons ad esempio) è obbligatoria visto che staremo lì per almeno 3 giorni! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Starfighter84 ha scritto:L'idea del pernottamente in albergo è sempre valida Massimo... per noi (me e Simmons ad esempio) è obbligatoria visto che staremo lì per almeno 3 giorni! :-D
Se avete notizie sull' albergo fatemi sapere qualcosa, io domani mattina se riesco faccio il biglietto aereo :-D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
b52
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Modellista statico : aerei principalmente, ma non vedo l'ora di fare il mio primo diorama.
Ho smesso pero' alla fine il diorama l'ho fatto.
colori preferiti: Tamiya ma anche Gunze
Nome: Davide

Messaggio da b52 »

Starfighter84 ha scritto:L'idea del pernottamente in albergo è sempre valida Massimo... per noi (me e Simmons ad esempio) è obbligatoria visto che staremo lì per almeno 3 giorni! :-D
Se tutto va bene pensavo di raggiungervi venerdì dal lavoro e ripartire Domenica. Dipende come si mettono le cose al lavoro. Per i dettagli ci sentiamo via cell o mp.
Vai Vale' che li stracciamo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. LA MAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Igor Sikorsky
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Per la maglietta aprirò un post a parte... anzi, credo che a questo punto è meglio creare proprio la sezione "Model Game"!

Così vediamo quante magliette servono e le ordino tutti assieme... ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Citation501
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
colori preferiti: Gunze, Tamiya, ModelMaster,Alc
scratch builder: si
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Citation501 »

Madd 22 ha scritto:
Citation501 ha scritto:Io per metá mese saprò qualcosa riguardo ai miei orari. Mi regolerò di conseguenza...

Mi farebbe molto piacere essere dei vostri...
Noto solo adesso che sei di torino....non per farmi i fatti tuoi... ma come andresti a Bologna?
Ciao Luca, valuterò de andare in macchina o meno. Se non trovo ospitalità a Forlì a casa di amici mi tocca poi prendere un albergo...
Snake88
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
colori preferiti: gunze humbrol
Nome: Giuseppe

Messaggio da Snake88 »

Valerio è una NO TI ZI ONA questa!!
io ci sara ma potro essere li solo per un giorno a causa degli impegni lavorativi!
cmq sono molto entusiasta di questa cosa dato che finalmente potro conoscere te e gli altrei forumisti di persona!
ci becchiamo presto (dal Vivo intendo!)
Giuseppe
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca

Messaggio da Madd 22 »

Citation501 ha scritto:
Madd 22 ha scritto:
Citation501 ha scritto:Io per metá mese saprò qualcosa riguardo ai miei orari. Mi regolerò di conseguenza...

Mi farebbe molto piacere essere dei vostri...
Noto solo adesso che sei di torino....non per farmi i fatti tuoi... ma come andresti a Bologna?
Ciao Luca, valuterò de andare in macchina o meno. Se non trovo ospitalità a Forlì a casa di amici mi tocca poi prendere un albergo...
Nel caso valutassi l'auto, sarebbe troppo chiederti un passaggio? ovviamente dividiamo le spese, verrebbe sempre e comunque meno di treno e aereo...

Anche io ho contatti a forlì e a ravenna...spero potranno ospitarmi... se no albergo oppure un solo giorno...
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Ragazzi, per l'albergo inizierò ad informarmi domani in giornata... chiederò all'organizzazione se è prevista qualche struttura convenzionata. Appena ho notizie vi faccio sapere! e spero anche di farvi risparmiare qualche Euro da poter re-investire, magari, in qualche kit o set di dettaglio! :-D

Immagine Immagine

PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
Nome: Massimo

Messaggio da PanteraNera »

Bravo Valerio, speriamo che questa belle idea si concretizzi, c'è gente che viene anche da molto più lontano e potrebbe interessare a molti.
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Starfighter84 ha scritto:Ragazzi, per l'albergo inizierò ad informarmi domani in giornata... chiederò all'organizzazione se è prevista qualche struttura convenzionata. Appena ho notizie vi faccio sapere! e spero anche di farvi risparmiare qualche Euro da poter re-investire, magari, in qualche kit o set di dettaglio! :-D
Saggio Valerio!!!! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Model Game 2011 - Bologna Fiere”