Moderatore: Starfighter84
mi raccomando rosario mettici le mani su questo kittozzo che voglio vederlo prendere forma!!!Rosario ha scritto:![]()
lo confesso! Con l'aiuto di Mauro ho comprato il mio bel MIG dell Eduard!!! Ma anche qualcosa di terricolo!!!! Come dice Luca," i bersagli "!!!! Appena rimetto mani ai mezzi terrestri vi posto qualcosa!!! Magari qualche bel pezzo da Contraerea!!!
![]()
Attenti!!!
Mi stavo gia' documentando per prendere un bel brassin!! Ne ho visti due uno early ed uno late qual' e' quello giusto?CoB ha scritto:mi raccomando rosario mettici le mani su questo kittozzo che voglio vederlo prendere forma!!!Rosario ha scritto:![]()
lo confesso! Con l'aiuto di Mauro ho comprato il mio bel MIG dell Eduard!!! Ma anche qualcosa di terricolo!!!! Come dice Luca," i bersagli "!!!! Appena rimetto mani ai mezzi terrestri vi posto qualcosa!!! Magari qualche bel pezzo da Contraerea!!!
![]()
Attenti!!!
Davvero????Icari Progene ha scritto:ma posso dirvi che per le prossime uscite sono in programma delle destinazioni molto interessanti... i miei contatti in base a Istrana adesso che la OUP è finita mi dicono che è possibile organizarsi per una bella visita al 51°Per l'estate vediamo di venire in terra sicula a Trapani, sicuramente alla FOB NATO, spero anche al 37°