Mini GB Aggressor - F-5E / F-5N AFV Club 1/48

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: Mini GB Aggressor - F-5E/N TigerII AFV Club 1/48

Messaggio da Bonovox »

ragazzi...questo è un post per assenteisti...mea culpa ( :-coccio :-vergo )! sto cercando di programmare la visitina al mio negoziante catanese (Giovannuzzu) e spero a breve di andarci per il rifornimento delle tinte al completo, se no non posso iniziare!
Bene, scusate allora e vi confido una cosa: mi sò rotto di tenerli fermi e pronti per la verniciatura...!
a preeeeestoooooo! :-D :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Auro92

Messaggio da Auro92 »

Inizio O.T.
Quando vai da gianni magari fammelo sapere così vedo se posso avvicinare per una chiaccherata! ;)
Fine O.T.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.

Messaggio da Bonovox »

Auro92 ha scritto:Inizio O.T.
Quando vai da gianni magari fammelo sapere così vedo se posso avvicinare per una chiaccherata! ;)
Fine O.T.
Purtroppo non ho avuto nemmeno il tempo per guardare il tuo intervento che già ero a Catania; cmq non mancherà occasione la prossima volta! ;)
Bene ragazzi, ho fatto il resto del rifornimento dei colori (e di altro :-Figo ) e a breve rimetto mano ai modellozzi! :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Francesco
Ohhhhh...era ora...ci stai facendo fremere per vederlo finito!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
HornetFun
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Contatta:

Messaggio da HornetFun »

Seppur silenziosamente ho seduito i lavori: certo che dai W.I.P. di Willy e di Spartacus2000 sembrava un modello che, escludendo la parte anteriore, si montava senza grossi problemi, però stai procedendo molto bene :-oook ; Francesco, ti metto la pulce all'orecchio, che ne dici di realizzare questo esemplare numerato "00", dato che la mimetica è la stessa che vuoi fare te sull'E? :mrgreen:

Immagine
Fonte: pacificcoastairmuseum.org
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Francesco andrai di MM o......... ricetta Tamiya :-Figo :-Figo :-Figo
No vedo l'ora che inizia a stendere i primi toni ;)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

ciao Francesco.....non sono particolarmente preparato in "moderni"....ma per capire che modelli alla grande non bisogna essere cime.....adesso facce vede' sta' mimetica.......ciao e complimenti Enrico. ;) ;)
Bonovox
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Bonovox »

Salve ragazzi. :-D Si Si...sono sempre io....eh eh eh!
Prima della mimetica (grazie a tutti, boys ;) ) ho voluto terminare con un pò di scratch i canopy e riaprire nuovamente il wip! :-crazy
Allora, cominciamo:
Sapete cos'è questo dettagliuccio autocostruito con rimasugli di fotoincisioni? :-D
dettaglio canopy 1.JPG
E' questo qui! :-D
dettaglio canopy 2.jpg
E quest'altri dettagliucci? :-D
dettaglio canopy 3.JPG
Questi! :-Figo
dettaglio canopy 4.jpg
E questo è il tutto colorato con grigio; seguirà piccolo lavaggetto!Spero vi piaccia! :-D
canopy.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Bonovox
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Bonovox »

Ahhh, che sbadato :-crazy , dimenticavo il Magnetic Compass...sempre auto costruito, si capisce! ;)
MAGNETIC COMPASS.jpg
...e via con i commentazzi! :-D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Microchirurgia modellistica :-oook :-oook :-oook !!!
Rispondi

Torna a “Mini G.B. Aggressor 2010.”