Mini GB Aggressor - F-5E / F-5N AFV Club 1/48
Moderatore: Starfighter84
- Kikerman
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Ascanio
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Mini GB Aggressor - F-5E/N TigerII AFV Club 1/48
grazie ragazzi!
da 1 a 10 speranza prima di iniziare di riuscire a portatre tutto nella norma?...........ZERO!

da 1 a 10 speranza prima di iniziare di riuscire a portatre tutto nella norma?...........ZERO!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Dai Francesco!Bonovox ha scritto:grazie ragazzi!![]()
Come disse il sig. Churchild: "We shall never surrender!"
Gran bel lavorone!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Francesco
Dopo questa faticaccia entrerai nell'olimpo modellistico!
saluti
Dopo questa faticaccia entrerai nell'olimpo modellistico!
saluti
Caspita Francesco, ottimo risultato!!! 

Mi sono perso un pò di aggiornamenti caro Frank ma vedo con piacere che stai andando avanri alla grande con i tuoi F5 non vedo l'ora di vederti all'opera con l'aerografo, comunque tanto di cappello per l'ottimo e meticoloso lavoro. Ciao e buon lavoaro.
Fabrizio.
Fabrizio.

Francè ho una "bottarella" sul portello lato passeggero .....non è che potresti fare qualcosa????
Ottimo lavoro.....
Gigi
P.S. hai visto che grande Palermo....
Ottimo lavoro.....

Gigi

- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Oh... vedo che hai ripreso i lavori...ottimo!!!!
E vedo anche che gliele stai dando di brutto a quei due monellacci. Avanti così che a te non ti ferma neanche la profezia maya!
Ciao
Luca
E vedo anche che gliele stai dando di brutto a quei due monellacci. Avanti così che a te non ti ferma neanche la profezia maya!
Ciao
Luca

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Grazie a tutti ragazzi!
Ieri ho cominciato l'opera di ripannellerizzazione e rivettatura persa e spero per questo fine settimana di dedicarmi ai vani, carrelli e ad altri piccoli accessori da aggiungere o modificare (ne ho già individuati un paio...)
grazie di nuovo e restate sempre sintonizzati!
Ieri ho cominciato l'opera di ripannellerizzazione e rivettatura persa e spero per questo fine settimana di dedicarmi ai vani, carrelli e ad altri piccoli accessori da aggiungere o modificare (ne ho già individuati un paio...)
mannaggione a sto miccoli....è forte però!MORO21 ha scritto:.....
grazie di nuovo e restate sempre sintonizzati!

- Bonovox
- L'eletto
salve ragazzi! altro passettino in avanti!
oggi mi sono dedicato alla reincisione della pannellatura dietro il pit ed essendo curva ho escogitato un vecchio metodo:
1- con foglio di carta trasparente ho disegnato la linea
2- con forbici ho ritagliato su una vecchia ricarica telefonica (è ottima perchè è morbida) la linea disegnata
3- reincisione della pannellatura persa con il carteggio
Naturalmente il lavoro è stato effettuato su tutti e due i fratellini
Ho ripannellato anche la zona inferiore dell'E e domani procedo per quella dell'N, quindi ora vi posto le immagini del primo lavoretto e prossimamente dell'altro!
sempre sintonizzati!
oggi mi sono dedicato alla reincisione della pannellatura dietro il pit ed essendo curva ho escogitato un vecchio metodo:
1- con foglio di carta trasparente ho disegnato la linea
2- con forbici ho ritagliato su una vecchia ricarica telefonica (è ottima perchè è morbida) la linea disegnata
3- reincisione della pannellatura persa con il carteggio
Naturalmente il lavoro è stato effettuato su tutti e due i fratellini

Ho ripannellato anche la zona inferiore dell'E e domani procedo per quella dell'N, quindi ora vi posto le immagini del primo lavoretto e prossimamente dell'altro!
sempre sintonizzati!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.