Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
La 72 è piccola caro Max, sopratutto sei oramai sei abituato alla 48!
Comunque bell'adattamento della palpebra... bene così.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Forse è anche il macro che falsa parecchio... ma il seggiolino sembra molto impastato Max...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Lo rimetto a posto domani, una spennelatina di acquaragia e rimuovo il colore in eccesso aiutandomi con un cotton fioc..c'è da farsi la vista e un mazzo bello grosso.....
Eh lo sò Max.... ma sarebbe un peccato lasciarlo così secondo me.
In attesa dei vostri consigli sul drybrush del cockpit vi chiedo se potete anche linkarmi delle foto riguardanti i vani carrelli anteriore e posteriore e se sapete anche di che colore sono. Ho dato un occhiata su google ma non ho trovato nulla....
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Eccoli i vani, massimo. Sono dello stesso colore del mig 29.
Immagini di proprietà di Vladimir Nazarov. Tutti i diritti riservati. Inserite a solo scopo discussione!
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Per il sedile puoi usare, solo sui cuscini, un grigio chiaro... o un verde più chiaro di quello usato per il fondo. Sulla struttura e il poggiatesta il pennello a secco è praticamente inutile Max... il grigio è troppo chiaro e non risultrebbe nulla!